Di iPhone si sente molto parlare in questo periodo soprattutto per l’imminente uscita della versione 3G (UMTS) che verrà distribuita in tutto il mondo l’11 Luglio.
Ma l’argomento che tratteremo riguarda altro, infatti la compagnia indiana Geodesic, la quale ha prodotto interessanti client IM per molte piattaforme mobili, ha sviluppato e sta continuando a farlo, un interessante web application compatibile con iPhone la quale permette di chattare utilizzando account di molteplici Istant Messenger, tra i quali: Yahoo!, Gtalk, Windows Live Messenger e AIM. Mi riferisco a Mundu IM.
Basterà accedere a questa pagina con il vostro browser Safari integrato nel vostro "gioiellino" e iniziare ad usufruire dei privilegi che garantisce questo nuovissimo servizio web.
Di seguito potrete osservare lo screenshot dell’applicazione in questione e farvi un’idea di ciò che andrete ad utilizzare.
Io, sinceramente, penso proprio di acquistare l’iPhone 3G alla sua uscita anche per testare Mundu IM. E voi?
25 giugno 2008
Windows live messenger sull'IPHONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
quindi nn è una vera e propria applicazione.. una pagina navigabile come tante se ne trovano! mi pareva strano che microsoft realizzasse qualcosa per apple ... cmq un motivo in piu per nn comprare questo gadget modaiolo... ciao
uno che spende 500 euro per testare mundu im? che è una stupida pagina web online? per me la gente è matta...
a me non funziona.... mi sa che il sito è fallocco un pò...
boo..
sia chiaro lo provo con l'iphone eh...
ciaaaaaaaaaaa
al momento im buoni nun ce ne neanche uno purtroppo...
io ne conoscevo un altro che funziona molto meglio. anche questo è una pagina web, ma ha una grafica spettacolare. per la guida guardate qui http://nickioc.blogspot.com/2008/06/msn-sulliphone-davvero-una-bella.html
E io?
E io ce l'ho già l'iPhone, e munduIM è semplicemente ORRENDO! Poi è una webApp.. ovvero un cagata di pagina web.
Io uso MobileChat di twenty08, ed è perfetto!
Posta un commento