Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

02 giugno 2008

Problemi su Windows live messenger 9

La prima Beta privata di Windows Live Messenger 9.0 è stata "rilasciata" a novembre 2007. Quella versione dava la possibilità di accedere a Messenger da quattro computer contemporaneamente, di scegliere suoni personalizzati per l'accesso dell'utente e dei suoi contatti, di inserire URL nel messaggio personale e gli avatar animati.
Dal rilascio della prima beta non c'è stato effettivamente più nulla. Qualcosa non quadra con Windows Live Messenger...
Un informatore anonimo mi ha mandato un'email dicendo che la terza proposta più gettonata riguardo Windows Live Messenger 9.0 Beta è "L'insoddisfazione con la Beta". La proposta, che sembra più una protesta, è durata a lungo, ma ecco il nocciolo della questione:

Risulta che i bug non saranno fixati o rinviati, e posso dire sicuramente che quando un bug o un suggerimento è da rinviare, non c'è modo di risolverlo.
Qual'è il punto?Quale sarà la prossima mossa della Microsoft?Sarà rilasciata una nuova beta a Luglio?

È veramente triste vedere Yahoo che rinnova il suo messenger client e che mette a disposizione delle nuove funzionalità solo per Vista, mentre Microsoft sta con le mani in mano.
Tengo a precisare che queste notizie risultano momentaneamente delle voci di corridoio, quindi non prendetele al 100% per buone...solo le future nuove versioni beta dimostreranno cosa veramente sta accadendo...ma sta di fatto che tutto questo silenzio su Wlm 9 mette molti dubbi...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco xke WLM fa schifo, e tutti cretini in italia lo usano, lo uso solo xke lo usano pure miei amici, altrimenti sarei passato definitivamente a yahoo

Anonimo ha detto...

Dubito che "ci sia qualcosa sotto",semplicemente Microsoft ha intrapreso una nuova politica,del non rivelare nulla finchè è possibile...così come con Windows 7,anche i prodotti live ecc.. sicuramente ci sarà una nuova beta di WLM 9 a breve,entro dicembre uscirà WLM 9 finale

Anonimo ha detto...

ODDIO NON FARNE UN DRAMMA MAMMA MIA


LA FINE DEL MONDO.... NON CI SARà LA VERSIONE 9


ODDIOOOOOO

ALLORA SUICIDIAMOCI

aaaa ha detto...

=_=....il punto della situazione nn è quello ke stai pensando...ma i problemi interni della microsoft sono grossi...e quindi ritengo giusto segnalarli...tutto qui...

Anonimo ha detto...

"La prima Beta di Windows Live Messenger 9.0 è stata rilasciata a novembre 2007" ti sei scordato di dire "privata"
Che tu hai pubblicato e che tutt'ora pubblichi in questo blog,poi non ci lamentiamo se la microsoft ritarda a rilasciare i suoi prodotti.
Ovviamente se lo fanno gli altri,paurazz è in dovere di farlo!!
Bell'esempio!!!
P.s. nel forum dici che scatterà il ban per chi posterà WLM 9.0 e per chi lo posta nei blog?come te?....mistero.

aaaa ha detto...

scusa Giuseppe ora correggo subito...non sono l'unico ad averla pubblicato ma sn molti i siti e i blog che l'hanno fatto...non è di certo colpa mia che ha tardato...ma bensi per colpa di un blog cinese o giapponese che aveva pubblicato il download...successivamente mess.be pubblicò l'articolo dicendo (in parole povere) che si poteva scaricare da quel sito...e cosi si è diffusa a chiazza d'olio...tant'è che io l'ho pubblicata diversi giorni dopo...ma ormai sul web si era gia diffusa...sicuramente non è colpa mia se wlm 9 si è sparso...ma del blog cinese...e sopratutto di mess.be che dopo qualche gg l'ha rimosso...ma ormai la cazzata l'aveva fatta...infatti io all'inizio nn volevo che si divulgasse per diversi motivi infatti per quello sul forum avevo scritto cosi...poi dopo che ho visto che su una marea di siti la beta privata era stata pubblicata l'ho fatto pure io...sicuramente ho sbagliato...ma non è di certa colpa mia se si è sparsa cosi tanto...il discorso non è ke se lo fanno gli altri lo faccio anke io...ma il discorso è ke se gli altri hanno fatto la cazzata e tutti i siti di IM hanno pubblicato wlm 9 sicuramente se l ho pubblico anche io non è che cambia molto...e in ogni caso la microsoft ha chiuso il testing di wlm9 su connect proprio per evitare queste cose...e a mio parere ha fatto piu' che bene...anche perchè visti tutti i problemi di wlm 9 probabilmente verrà rifatto di sana pianta...
e in ogni caso se era illegale poteva benissimo denunciarmi...cosa che non ha fatto vista la situazione...e ovviamente non sta pensando a me...ma sicuramente non sei tu giuseppe che devi venirmi a dire cosa se ho pubblicato wlm 9...ma in tal caso la microsoft o i suoi delegati in questo campo anche perchè non è tua competenza farlo...ti ringrazio in ogni caso per la segnalazione di questo fatto alla quale ero gia a conoscenza...ma prima di incolpare a me prenditela con i betatester del connect ;) che forse è meglio ;)

Anonimo ha detto...

Continui ancora a pubblicarla.
Vabbè lascia perdere ciao.

Anonimo ha detto...

concordo con Mich (paura) sul fato dell'averlo pubblicato diversi giorni dopo. Ho domandato io stesso tramite chat a lui perchè non lo pubblicava e mi ha spegato i vari motivi che ha elencato nel commento a me sovrastante. Continua così mikele ;)

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che il download di WLM lo puoi effettuare tramite questo blog...ma tanto....se lo fanno gli altri xD

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009