Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

06 giugno 2008

Nuovo virus msn http://tuocontatto.freakpics.info

Pochi giorni fa avevamo parlato del nuovo virus che sfruttava il link di youtube e myspace per inviare link simili, a pagine contenenti malware dannosi, il tutto tramite Windows live messenger.
Proprio ieri da un mio contatto mi arriva un nuovo link che invece di sfruttare i link di siti famosi, sfrutta il contatto di Windows live messenger di chi te lo sta inviando come potete notare nell'immagine sopra.
Tutti i link contengono sempre il prefisso "freakpics.info", quindi come sempre state all'erta su questi nuovi malware che sono in continuo aumento su Windows live messenger.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un PRE-Fisso sta messo prima come dice la parola stessa...
freakpics.info sta dopo... dicasi suffisso nella lingua italiana...

Anonimo ha detto...

a me è capitato ne è capitato uno simile http://nomecontatto1.imgcheck.info
appare un form da compilare con mail e password. Da pollo l'ho pure messa, però poi sono andato subito a cambiare password.

Anonimo ha detto...

L'ho fatto pure io -.- e ora mi si sconnette e manda lo stesso link ai miei contatti. Come posso fare?

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI, IO SONO UN ALTRO POLLO, MA BASTA CAMBIARE PASSWORD? VI PREGO RISPONDETEMI

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009