Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

03 giugno 2008

Nuovo virus Messenger: ?? Questa è la tua foto? http://myspaces.110mb.com/index.php?=tuocontatto@hotmail.it ??

MiniUpdate:
Come dal post precedente questa è un altra variante del messaggio che invia il virus che al posto di youtube sfrutta MySpace.Ecco il messaggio che invia ai vostri contatti:

?? Questa è la tua foto? http://myspaces.110mb.com/index.php?=******@hotmail.it
??

Update
Per eliminare il virus:
1)Chiudi il processo wksvcsc.exe( vai sul TaskManager con il tasto destro del mouse e seleziona gestione attività cerca il processo sotto Processi e chiudilo)

2)
Elimina la chiave d registro del pc:
Computer / HKEY_LOCAL_MACHINE / Software / Microsoft / Windows / CurrentVersion / Esegui / UDP di controllo di Windows Servizio: wksvcsc.exe
(Start -> Esegui -> "regedit", navigare verso la chiave e di eliminarla fare clic destro)
Riavvia il computer e apri il TaskManger, se il processo è ancora attivo ripeti il passo 1.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

come posso cancellare il virus????

Anonimo ha detto...

il malware in questione è presente in windows ed anke nei processi attivi wksvcsc.exe

Anonimo ha detto...

embè come si toglie?

Anonimo ha detto...

ragazzi ho l'ultimo virus che è stato postato quello di questa è la tua foto e link a m space...ma come si ELIMINA ?? qualkuno me lo sa ' dire. avast e l'ultimo msn cleaner nn hanno risolto nulla !!! risp vi prego !

Anonimo ha detto...

IO NON RIESCO A TOGLIERLO
MI DICE NO FILE FOUND

Anonimo ha detto...

preso anke io...ma come cacchio si toglie?

Unknown ha detto...

I found that out on an Italian Vista:

To delete the virus,

1) first stop the process wksvcsc.exe (go to process manager by right clicking on the taskbar and select "Gestione Attività", find the process under "Procesi" and stop it)
2) then delete the registry key
Computer/HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run/Windows UDP Control Service: wksvcsc.exe
(Start -> Esegui -> "regedit", navigate to the key and delete it by right click)

Reboot your computer and see if the process is gone by repeating step 1.

If yes, you are fine :)

Anonimo ha detto...

thanks u very much jonas ;)

I am pleased that a foreign visit msn tribe :D

Anonimo ha detto...

E' lo stesso virus solo che invia due tipi di Link...

Anonimo ha detto...

ahi paurazz hai messo il tuo contatto di msn sul blog per un attimo XD cmq grazie della segnalazione.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI FUNZIONA ALLA GRANDE COMPLIMENTI!
TRADUZIONE IN ITALIANO
1) il primo ferma il processo wksvcsc.exe ( vaI al direttore di processo di facendo click sulla barra delle applicazioni e selezioni " Gestione Attività ", trovi il processo sotto " Procesi " e lo fermi )1) il primo ferma il processo wksvcsc.exe ( vada al direttore di processo di facendo click sulla barra delle applicazioni e selezioni " Gestione Attività ", trovi il processo sotto " Procesi " e lo fermi )
2) poi cancelli la chiave di registro Computer/HKEY_LOCALE_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run/Windows UDP Control Service: wksvcsc.exe ( "[regedit]" di Start -> Esegui ->, navighi alla chiave e lo cancelli fare click di )

Reboot il tuo computer e veda se il processo si vada ripetendo passo 1.

Se sì, sei eccellente:)


Se sì, sei eccellente:)

Anonimo ha detto...

Ho preso ank io sto CA**o di virus, ho fatto la scansione con Mns Cleanre, Avast e AVG,, nulla da fare, non me lo trova.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono rimasto fregato anche io dal virus di msn "myspaces" ma non riesco a risolvere... ho provato tutto... anche msncleaner ma niente!! qualcuno mi può aiutare??

Giuseppe

Anonimo ha detto...

MA scusate? ke virus è il file C:\WINDOWS\msnimport.exe ??

Anonimo ha detto...

Metodo universale contro problemi simili: cominciate ad usare Linux e abbandonate winzozz...

Anonimo ha detto...

ragazzi anche a me nn mi trova nessun file. come posso fare? risp

Anonimo ha detto...

ragazzi dopo courrent vision non riesco a trovare (esegui)

Anonimo ha detto...

ciao,
ho seguito passo passo le istruzioni ma riesco a fare tutto solo fino a "current version", da lì in poi non trovo le cartelle in cui cliccare!

ieri sera sono riuscita solamente a bloccare il processo dal task manager, ma stamattina c'era di nuovo e ha rimandato il link maledetto ai miei contatti...come posso risolvere?

Anonimo ha detto...

Io non ho alcun processo wksvcsc.exe aperto, eppure, come mi dicono gli altri, continuo a mandare link in giro, ed ogni volta che mando link mi appare una finestra come se fossi entrato da un'altra postazione sempre con il mio nick

Anonimo ha detto...

Io sono riuscito a eliminarlo ma mi manca l ultima parte cioè:

Start - Esegui - Regedit HKLM -> SOFTWARE -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion -> Run

in teoria qui dovrei trovare wksvcsc...ma per qualche ragione il mio computer nn me lo vede eppure ho anche l opzioni visualizza file nascosti!
Qualcuno sa il perchè??

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009