Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

15 giugno 2008

Nuovo bug su Windows live messenger 8.5

Proprio due giorni fà vi avevamo segnalato il bug del quadratino su Windows live messenger che ora pare essere scomparso da tutti, oggi invece vi segnaliamo un altro bug molto particolare, ossia mentre chattavo con un mio contatto la finestra principale di msn è cambiata improvvisamente ed è comparsa una piccola casa e una nuova emoticon ed è scomparso l'avatar e il nickname come potete notare nello screenshot che ho fatto:E' scomparso subito dopo che ho chiuso e riaperto msn, infatti è durato pochissimi secondi.
Anche questo bug sarà dovuto ai test che stanno effettuando alla nuova beta privata di Windows live messenger 9?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come avevo detto sono solo bug, niente di preoccupante, non poteva essere un virus, non serve essere informatico, bastava ragionare di logica.

Anonimo ha detto...

perchè lanciare questi inutili allarmi di bug o cose strane?
verificate cosa sia prima di mandare in panico la gente -_-
e poi vi lamentate che nascono le catene di santantonio con queste caxxate e ve la prendete con i bimbominkia.

Anonimo ha detto...

adesso su sto bug faranno una catena che ti esplode il computer

Anonimo ha detto...

Oggi è anche uscita la finestra di msn tv,ma non funziona. Ed ultimamente ho problemi mentre chatto,tipo che a volte non invia msg a persone occupate o nn al computer e così via...ma la versione di prova non dovrebbe essere la 9 prkpttn?Pecchè ci sn tutti stì casini sull'8.5?

heybritney ha detto...

ANCHE A ME è CAPITATA LA STESSA COSA , AVEVO LA SKIN DI WII X WLM
ORA HO CAMBIATO SKIN E FUNZIONA TUTTO BENE

Anonimo ha detto...

Volete che vi posti le numerose stranezze che mi capitano su msn? ma dai...
Pur di mettere qualcosa sul blog fai di tutto....!!
Scommetto che questo problema l'hai avuto solo tu.
*adesso arrivano i mod.e dicono che l'hanno avuto anche loro xD*

Unknown ha detto...

Anche io ho avuto questo bug, sono cose che capitano, nessun programma è perfetto...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009