Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 giugno 2008

Errore 80072745 e 81000314 su Windows live messenger

Durante la notte del 16 giugno, intorno alle 23:40, per qualche minuto una gran parte degli utenti di Windows live messenger hanno avuto problemi di connessione.
Windows live messenger non si connetteva e durante il login ha dato 2 differenti errori, ossia l'errore 80072745 e l'errore 81000314.
Dopo qualche minuto si è ristabilito tutto e i server hanno rincominciato a funzionare perfettamente, non si sa bene il motivo per il quale Windows live messenger ha dato questi errori, ma probabilmente si ricollegherà ai bug che erano stati segnalati in precedenza su Windows live messenger 8.5.

Dopo il lungo silenzio che c'è stato in merito a Windows live messenger 9, probabilmente ora con tutte queste news, rumors, e problemi tecnici possiamo dire che finalmente qual cosa sta bollendo nella pentola della microsoft.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anke a me, ma kosa è successo??

Anonimo ha detto...

confermo gli errori ke avete segnalato è durato a me più di 2 minuti risultavo ankora connessa ma in realtà non lo ero..infatti un mio amico cercava di contattarmi ma nn mi arrivava nulla e dava a lui l'errore..speriamo ke per questi nuovi test della microsoft nn creino ulteriori problemi perchè nell'ultimo periodo c'è ne sn in giro parecchi...ciau

teogolden ha detto...

confermo...x qnt dovremmo sopportare i bug della microSkrof?

XYZ ha detto...

Anche a me ha dato problemi quella sera.

Anonimo ha detto...

Io ho avuto l'errore 80072745 per 1 mese o più....

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009