Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

12 giugno 2008

Dichiarazioni di Willz sul forum di MessengerPlus.net

Ecco le dichiarazioni di Willz e le ultima novità su openlive e sul contest delle skin di messenger plus:

Ciao a tutti.
Sono stato occupato per un paio di settimane e ho avuto molto lavoro da fare.

Prima di tutto, sembra che Open Live proceda abbastanza bene e che molte persone abbiano diversi vantaggi grazie alla sua facilità di utilizzo. Ho ricevuto molte valutazioni positive e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

Ma adesso è il momento di muoverci verso il futuro.
La prima cosa che potreste o non potreste avere già notato è che Open Live sbarcherà anche su Windows Live Messenger 9.0 beta. Ciò significa che le skin saranno in grado di supportare la beta 9.0 più facilmente di adesso.

Passiamo ad altro.

Come voi tutti sapete, lo "skinning contest" sta per arrivare e sarà sicuramente uno dei più grandi eventi che hanno interessato la nostra community. Darà ai designer di skin la possibilità di mostrare a tutti il loro talento e di mettersi in competizione per diventare i migliori.

Ma eccoci alla notizia più interessante.

Ho creato un un sito wiki per tutti da utilizzare durante il contest. Questo sito sarà una risorsa per gli skinner, che conterrà articoli su come ottenere il meglio di Open Live e molto altro. Il lavoro è già cominciato e c'è già qualche articolo online al momento, anche se non tantissimi. Qui però avrei bisogno di un po' di aiuto.
Sto cercando persone disposte ad aiutarci con la creazione del wiki.

La documentazione è un processo abbastanza complesso quindi so che se provassi ad affrontarla tutta da solo non vedreste più un rilascio di una mia skin per molto tempo.
Il mio piano è aprire una sezione sul wiki che abbia un'intera raccolta di tutorial, usando Open Live per crearli. Con questo spero che lo "skinning" raggiunga un nuovo livello di popolarità e cominceremo a vedere crescere e migliorare il lavoro di tutti.

per coloro che sono interessati a contribuire, basta rispondere a questa discussione. Ricordatevi che sarebbe bello ricevere materiale su Messenger (storia di Messenger, messenger plus), quindi il tutto non si baserà solo sullo skinning.

Se il wiki raggiungerà un buon livello, avremo traduzioni in altre lingue (se ci saranno traduttori interessati)

Per ora è tutto. Willz.

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009