Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

11 maggio 2008

Windows live messenger e youtube.com...

Oggi ho letto su tantissimi siti la notizia dell'incompatibilità tra youtube.com e Windows live messenger.
Era successo già tempo fa con eBuddy, infatti se provavamo a inviare a un nostro contatto il link www.ebuddy.com, non lo riceveva poichè veniva bloccato(questo accade ancora oggi)...Stessa cosa è successa pochi giorni fa con il link www.youtube.com, a quanto pare la Microsoft non vuole permettere ai suoi utenti di Windows live messenger ad accedere a youtube, il problema sta nel fatto che non dovrebbero "dirottare" le nostre conversazioni a loro piacimento...
Per fortuna questa mattina è stato risolto tutto, ed è nuovamente possibile inviare il link di youtube.com, probabilmente sarà stato un errore, e me lo auguro, ciò non toglie che il link di ebuddy.com e di www.googlepages.com sono ancora bloccati...
Ecco lo screenshot:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono proprio dei figli di ******* quelli di msn!
i link non solo solo questi quelli bloccati!
ieri per esempio volevo mandare il link di un sito ad un mio amico, e mi faceva sempre quell'errore >.<

Anonimo ha detto...

A me funzionano tutti e 3 normalmente...

Anonimo ha detto...

salve...scusate se posto kui il mio commento..volevo dire a paurazz e al tribe team ..ke siccome mi state troppo simpatici e siete bravissimi!!!...volevo sdebitarmi in qualche modo....e avevo pensato di farvi un po di pubblicita' sul mio blog...ke ne dite??? io ho uno space di msn..magari con qualcje banner di msn tribe...ditemi voi...ciaooo!!! siete grandiiii!!!

aaaa ha detto...

certo davide, ti ringrazio tantissimo per i complimenti...trovi tantissimi banner nel forum nella sezione grafica, se ti va facci un salto...cosi magari conoscerai meglio tutta la nostra community :D
ti aspettiamo ;)

Anonimo ha detto...

okkkkk c faro' un salto am adesso ho un problema urgentissimoooooo!!!!!!! aiutoooo!!!! wlm m si disconnette dicendomi ke la mia lista contatti nn è valida !!! ke devo fare ?'?? v prego rispondetemiiii il + presto posssibileee!!!!

Exit93 ha detto...

Non funzionano nemmeno i link di Mediafire (www.mediafire.com), è un servizio di hosting file

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009