Esistono molti trucchi, patch e programmi per rimuovere le pubblicità che ci sono su Windows live Messenger, ma esiste anche un altro metodo molto efficace e veloce.
Ecco la procedura dettagliata:
1. Fai clic sul pulsante Start di Windows
2. Vai sul Pannello di controllo -> Opzioni Internet
3. Fai clic sulla scheda Protezione, dopo fai click su 'Siti' dove si aprirà una nuova finestra con la lista dei siti "bannati".
4. Aggiungere l'url "rad.msn.com" e gli annunci su Msn messenger e su Windows live messenger non verranno mai piu' visualizzati
rad.msn.com è il server dalla quale Windows live messenger e Msn Messenger utilizzano per far visualizzare le pubblicità.
Bloccando l'accesso a questo sito bloccherà anche tutti gli annunci pubblicitari dei siti web di MSN e anche la maggior parte degli altri siti che possiedono gli annunci di msn.
Tieni presente che questo metodo non rimuove completamente gli annunci ma verrà visualizzato uno spazio bianco al posto degli annunci.
Fonte: imessengr
28 maggio 2008
Rimuovi la pubblicità da Windows live messenger e Msn Messenger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Si, peccato solo che di default non si può cliccare si "siti" almeno che uno non cambia impostazioni di sicurezza, ma un utente medio (e un utente medio è un ciuccio) non sa quali sono le impostazioni migliori per lui, e quindi sarebbe maggiormente esposto al rischio del web.
esatto, ho lo stesso problema, "siti" non è cliccabile...
dovete cliccare su "siti con restrizioni"
si aprira la finestra e aggiungere rad.msn.com alla lista!
funziona!ke scassac^^^i ke era sta pubblicità!ahah
ciaoooo
Posta un commento