Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

18 maggio 2008

News su Messenger discovery live 1.5

Ecco alcune delle nuovissime funzioni di Messenger discovery live 1.5 che verrà rilasciato il 15 Giugno al pubblico:
La novità principale è la registrazione delle video conversazioni, infatti cliccando la piccola icona di registrazione (la webcam con un cerchio rosso, che potete vedere nell'immagine qui a destra), MessengerDiscovery chiede di selezionare la zona della webcam per effettuare la registrazione:

e le impostazioni di registrazione compresi i codec:Ci sarà una nuova interfaccia grafica delle impostazioni di MessengerDiscovery 1.5 che sarà piu' performante e carina rispetto alla precedente.
Ecco lo screenshot:

Inoltre ci sarà anche una novità molto particolare, ossia dei nuovi pop-up semi trasparenti che sfruttano il motore aero di Windows vista ma che sovraccarica sicuramente un po windows live messenger.
Ecco lo screenshot:


Oltre a tutto questo, Messenger discovery 1.5 sarà compatibile con Windows live messenger 9 beta, presenterà tante altre nuove funzioni che prossimamente scoprirete se rimarrete collegati su Msntribe...La beta verrà rilasciata la prossima settimana a tutti i betatester compreso me, quindi vi terrò informati su tutte le nuovissime caratteristiche e funzioni.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante...

ma qll in web è matt???? XD XD

Unknown ha detto...

sono interessato a questo discovery, ma ho installati sia il plus ke stuff plug, c'e`la possibvilita`ke messenger sia rallentato? no perche`installai l'1.3 e mi diede dei problemi, ma pensavo fosse il servizio... cosa mi dite?

Anonimo ha detto...

una notizia degna di nota! ottimo!

aaaa ha detto...

@ maximo...mi sa proprio di si :P
@simy: la 1.3 creava problemi questa nuova versione sarà decisamente migliore ;)
@ anonimo: grazie mille :)

Unknown ha detto...

questo lo sapevo, ma mi e`sembrato dasse problemi anke l'1.4 T__T vabbe`provero`anke questa, ci sn delle funzioni ke mi interessano parecchio!

Anonimo ha detto...

Finalmente sarà compatibile con msn 9!!!! Grande notiziona!!!!

Anonimo ha detto...

io l'ho tolto discovery... m rallentava tantissimo la connessione a msn e qualche volta ad alcuni contatti nn faceva inviare i messaggi...

Anonimo ha detto...

@Anonimo: Quel Bug è stato fixato

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009