Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

23 maggio 2008

Messenger skins for everybody: il contest delle migliori skin sarà questa estate


Ecco cosa ha pubblicato qualche giorno fa patchou nel sito di messenger plus:

Ci sono state così tante innovazioni nel mondo delle skin di Messenger che ho bisogno di parlarne sempre di più! Molte nuove skin sono state create e inviate al database ufficiale. Tra queste potete trovare Indiana Jones, Batman, una skin ispirata alla Wii e molto di più. Alcune persone hanno anche creato skin basate su gli add-on come MessengerDiscovery e Messenger Plus stesso.
Per festeggiare questo risultato, quest'estate sarà organizzato un concorso fra skin. Sarete tutti invitati a partecipare e a dimostrare il vostro talento e la vostra creatività. Saranno distribuiti premi speciali anche a chi non crea skin ma le utilizza. Quindi, se avete idee per una nuova skin che potrebbe piacere al mondo di Messenger o se avete già deciso di impostarne una, ora è il momento perfetto per cominciare a lavorarci. La documentazione ufficiale, le linee guida e dei tutorial speciali possono essere trovati alla pagina delle risorse per creatori di skin.
Tutti i dettagli intorno a questa competizione saranno inseriti su questo sito a giugno.
Cosa aspettate?incominciate a creare le vostre nuovissime skin da pubblicare sul sito di Messenger plus per partecipare al nuovo concorso a premi che si svolgerà questa estate.
Intanto noi di MsnTribe ci stiamo dando da fare, e stiamo creando un programma molto semplice e intuitivo per creare le vostre bellissime skin... ;-)

1 commenti:

enrico ha detto...

sìììììììì!!! non vedo l'ora!!! anke io vorrei poter e saper creare skin, ma nn so cm!!! speriamo ke con il vostro programma ci si riesca!!!! :D

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009