Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

03 maggio 2008

Messenger Group Chat: la nuova comunità dei chatters di Windows live messenger


Un membro di Vistax64.com ha fatto parte due giorni fa un nuovo servizio molto interessante per gli utenti di Windows Live Messenger.

Infatti Messenger Group Chat, è stato sviluppato sfruttando le nuove Messenger API, è un nuovo servizio che permette di chattare in tempo reale con tantissimi utenti di tutto il mondo contemporaneamente.
Non ha nulla a che vedere con le multiconversazioni, anzi a mio parere è decisamente migliore questo servizio in quanto non crea nessun problema di sovracaricamento al computer.Messenger Group Chat è una via di mezzo tra Mirc e Windows live messenger, anche perchè è formato da una stanza principale e successivamente se volete potete crearne di nuove dove invitare i vostri amici.

Insomma un ottimo servizio per i piu' assidui chatters!!
Questo nuovo servizio puo essere utilizzato aggiungendo al vostro elenco contatti questo indirizzo:

msngroup7004@hotmail.com
E dopo che chatterete con il contatto qui sotto vi inviterà ad avviare un applicazione, basterà accettare e sarete dentro Messenger Group Chat.

Per ulteriori informazioni visitate: messengergroupchat.com
Fonte:Msncreative

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fermaaaa XD l'ho dovuto bloccare!
cmq in chat ho sentito certi che dicevano di mgroup75451@hotmail.com
dicevano di aggiungerlo perché era una chat di soli italiani, sapete qualcosa?

Anonimo ha detto...

scusate per il doppio post ma credo di aver capito il funzionamento, ogni gruppo creato corrisponde ad un contatto di msn da quello che ho capito, xke nel sito ho cercato italia e sono uscite 2 chat con 2 contatti simili hotmail.com

aaaa ha detto...

l'unico modo per bloccarla e bloccare il contatto XD

Anonimo ha detto...

ciao...paurazz 6 sempre un grande....ankio ho aggiunto questo contatto...ma mi diceva che non cera nessuno...e sono andato sul sito che mi consigliava...e ne ho preso uno a caso...e adesso cn google traslator...parlo in portoghese con un brasiliano xD...tribe team siete i migliori!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungete questo contatto mgroup1106@hotmail.com è un chat di gruppo italiana. Ciao

Anonimo ha detto...

Venite su # ITALIA #
mgroup58268@hotmail.com !!!

Anonimo ha detto...

Se vi piace l'house music aggiungete al vostro messenger mgroup8653@hotmail.com!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009