Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

22 aprile 2008

Yahoo messenger vince il titolo di IM BEST AWARD 2008

Da quanto ha riportato About.com Yahoo messenger 9.0 ha vinto il premio di miglior instant messenger (IM) dell'anno 2008, ottenendo la bellezza di 5 590 voti contro i 125 che ha ricevuto Windows live messenger che si è classificato 4°...
Inaspettatamente l'IM Digsby ha ricevuto piu' di 3300 voti affermandosi come uno dei migliori client dal punto di vista delle nuove funzionalità.

Questi dati sono stati riscontrati dai votanti-visitatori di about.com, a mio parere il migliore rimane sempre Wlm nonostante tutti i suoi numerosi difetti...
Voi che dite?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che Yahoo! è il migliore, li ho provati tutti, e Yahoo! mi piace di più.

Solo che sono costretto ad usare WLM xke tutti i miei amici lo usano, anzi, credo che sia il messenger più popolare in Italia...

Unknown ha detto...

io personalmente oltre a wlm ho provato solo Gtalk che è un vero skifo. Cmq è vero. yahoo messenger è il migliore lo proverò in questi giorni, solo provare perchè purtroppo in italia la stupidità regna e tutti usano wlm che alla fine è pieno zeppo di difetti.

Anonimo ha detto...

la penso come...anonimo..insomma...quello sopra eheh....anch'io ho provato yahoo e mi sembra anni luce avanti a wlm...ma purtroppo lo usano quasi tutti...ufff

Fabiano ha detto...

Yahoo messenger è il migliore.
Ma anche Skype non è per niente male.

Anonimo ha detto...

naaa meglio wlm....è mlt + particolare non x niente viene usato da milioni di persone....diciamo ke yahoo messanger viene usato d + in america e via dicendo....in italia regna sl wlm!!!! tribe team siete tr grandi !!! paurazz sempre il migliore!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009