Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

15 aprile 2008

Rimuovere la pubblicità da Msn - Windows live messenger

Ecco un trucchetto per Windows live messenger che ho letto su DelfinsBlog per poter rimuovere la fastidiosa pubblicità presente nel programma di messaggistica istantanea della Microsoft.
Ecco come fare:

  • Dirigersi in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\
  • Aprire con il blocco note il file Host
  • Inserire alla fine, questa riga:127.0.0.1 rad.msn.com
  • Finito!

Così facendo, Windows Live Messenger andrà a cercare la pubblicità nel nostro pc (127.0.0.1 è un indirizzo ip locale), ma ovviamente non troverà nulla. Se per qualche strano motivo si rivolessero i "carini" banner, basta cancellare la riga inserita precedentemente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il file in questione si chiama hosts.ics, perchè ho aggiunto la riga che avete detto e ho tolto anche quella che ci stava ma il risultato non cambia...come mai?

Anonimo ha detto...

nella cartella in questione, nel mio pc, esistono 2 "hosts" e un "host.MSN" ma comunque non cambia niente se aggiungo la riga in oggetto

Anonimo ha detto...

GRazie Perfetto

Anonimo ha detto...

Perfetto

Anonimo ha detto...

Ho aggiunto la riga al file "Hosts" e la pubblicità è sparita. Molte Grazie! :)

Anonimo ha detto...

Scusate, ma perché non usare semplicemente la A-Patch ? Io la trovo molto più rapida ed efficace. E supporta tutte le versioni persino la 9. Rimuove la pubblicità e qualunque pulsante, scritta, logo si voglia.

Scusate se per caso ho detto una stupidaggine (che spero non sia legata al fatto che la A-Patch funziona solo su MSN non modificati in precedenza). Però convive perfettamente con MSN Live Plus!

Anonimo ha detto...

NON M VA NULLA M RISPIEGHI XFAVORE

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009