Ecco un trucchetto per Windows live messenger che ho letto su DelfinsBlog per poter rimuovere la fastidiosa pubblicità presente nel programma di messaggistica istantanea della Microsoft.
Ecco come fare:
- Dirigersi in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\
- Aprire con il blocco note il file Host
- Inserire alla fine, questa riga:
127.0.0.1 rad.msn.com
Finito!
Così facendo, Windows Live Messenger andrà a cercare la pubblicità nel nostro pc (127.0.0.1 è un indirizzo ip locale), ma ovviamente non troverà nulla. Se per qualche strano motivo si rivolessero i "carini" banner, basta cancellare la riga inserita precedentemente.
7 commenti:
ma il file in questione si chiama hosts.ics, perchè ho aggiunto la riga che avete detto e ho tolto anche quella che ci stava ma il risultato non cambia...come mai?
nella cartella in questione, nel mio pc, esistono 2 "hosts" e un "host.MSN" ma comunque non cambia niente se aggiungo la riga in oggetto
GRazie Perfetto
Perfetto
Ho aggiunto la riga al file "Hosts" e la pubblicità è sparita. Molte Grazie! :)
Scusate, ma perché non usare semplicemente la A-Patch ? Io la trovo molto più rapida ed efficace. E supporta tutte le versioni persino la 9. Rimuove la pubblicità e qualunque pulsante, scritta, logo si voglia.
Scusate se per caso ho detto una stupidaggine (che spero non sia legata al fatto che la A-Patch funziona solo su MSN non modificati in precedenza). Però convive perfettamente con MSN Live Plus!
NON M VA NULLA M RISPIEGHI XFAVORE
Posta un commento