Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

26 aprile 2008

Ennesimo sito truffa: Myfriend.info

Il sito http://myfriendz.info/indexxx.php è il solito sito truffa che sfrutta msn per fare dello spam.
Inserendo i vostri dati di msn, ossia username e password, il vostro contatto si disconnetterà e a tutti i vostri contatti online che ci sono in quel momento, arriverà un messaggio di spam, con un link a quel sito dicendovi che vi permette di sapere chi vi ha bloccato su Msn.
Tutto questo è una grossa balla, non esistono siti che permettono di sapere chi vi ha bloccato su Msn.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ;)

Update
Ho provato a collegarmi al sito, tramite Mozilla Firefox, modificando il link (http://myfriendz.info) e mi è uscito un messaggio che mi avvisa che il sito che sto visitando è contrafatto, ecco lo screenshot:


3 commenti:

Anonimo ha detto...

io uso un sito x sapere ki mi blocca o mi cancella... sembra funzionare senza fare dello spam

aaaa ha detto...

non te ne rendi conto se fa spam...e poi non è vero ke è funzionante...te lo fa sembrare...non credere a queste truffe...è pieno nel web...sta attento!e non inserire mai password su altri siti

Anonimo ha detto...

Ovviamente è una truffa!, mah non ho parole che ci siano persone che fanno ste robe online!, ormai sono abituato a tutto!.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009