Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

18 marzo 2008

Messenger Tv disponibile in Francia...


Gli utenti di Windows Live Messenger Francesi fra qualche giorno avranno una nuova applicazione, Messenger TV, che permette di visualizzare video tramite Windows Live Messenger. TV Messenger offre quotidianamente migliori video di MSN Video Francia.

Inoltre puoi guardare un video con i tuoi amici allo stesso tempo.

Se siete in Francia è possibile avviare Messenger TV all'interno della finestra di conversazione, proprio come con un qualsiasi altra attività o dalla scheda laterali che si trovano sulla sinistra. Se non si dispone di questa attività, è possibile avviarlo dal Sito Web Messenger TV, facendo clic sulla miniatura o il video sul grande pulsante giallo con la scritta "Mate Messenger TV avec un pote ".
Se si è connessi su WLM "Selezionate un contatto" nello schermo apparirà una schermata in modo da poter scegliere con chi si desidera guardare. Una volta che il contatto ha accettato, l'attività si aprirà e potrete guardare tutti i video che volete ;-)

L'applicazione è in francese, ma l'utilizzo è molto semplice, non è nemmeno necessario sapere il francese per poterlo utilizzare. Invece i video possono essere visualizzati in qualsiasi lingua.

Ecco un anteprima di Messenger tv in esecuzione:


0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009