Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

06 marzo 2008

Eliminare definitivamente le tue foto sono pubblicate su questo sito

A quanto pare è stata creata una nuova versione del virus molto piu' potente e dannoso, per questo ho deciso di pubblicare come per la vecchia versione il metodo per eliminare definitivamente questo virus.
Come ogni virus su Msn, vi arriverà un messaggio assieme a un link, in questo caso vi arriverà un messaggio come questo:
http://msn-photos.isuisse.com/photo=nostronickname
Le tue foto sono pubblicati su questo sito
Se verrete infettati da questo virus, sul vostro desktop compariranno 4 files come questi:
A questo punto eseguiamo la seguente procedura:

  • Cancelliamo questi files dal desktop (non sono sempre gli stessi della foto qui sopra)
  • Usciamo da Windows Live messenger
  • Scarichiamo omg-fix13.reg sul desktop. (Clicca con il tasto destro sul link e premi “Salva come”)
  • Facciamo doppio click sull’icona e alla finestra che compare, rispondiamo di SI /OK.
  • Scarichiamo omg-delete13.bat sul desktop. (Clicca con il tasto destro sul link e premi “Salva come”)
  • Avviamo questo file cliccando due volte sull’icona. Se dovesse apparire qualche messaggio di errore come “Impossibile accedere al file services.exe”, proseguite con la guida, altrimenti avete concluso.
  • Adesso scarichiamo il file omg-fix13s.exe e avviamolo. Si scompatteranno una serie di files sul nostro desktop e si avvierà una interfaccia command, premete un tasto qualsiasi e riavviate il pc (necessario)
Fonte:Pcrevenge

16 commenti:

enrico ha detto...

kaspersky internet security 7.0.1.325 blocca già da solo qst link....a me vede sl il messaggio e nex link...x fortuna ke è sn un virus!!!

Anonimo ha detto...

ho preso il virus ma seguendo le istruzioni penso di averlo eliminato...ma come posso controllare che non ci sia piu davvero?dato che anche la scansione è inutile poichè non lo rileva?

Kaya83 ha detto...

uuuu ragazzi funziona, spero per adesso ancora non sono partiti msg a raffica speriamo bene! cmq grazie di cuore!!!!

Anonimo ha detto...

11 marzo 2008
Grandeee! Funziona! Grazie mille

Anonimo ha detto...

anke a me un mio contatto mi assillava con questo link...poi una volta c'ho klikkato e mi portava a scaricare 1 kosa xò io intelligentemente nn ho skarikato nnt...infatti nn ho preso nex virus...

Anonimo ha detto...

anke a me un mio contatto mi assillava con questo link...poi una volta c'ho klikkato e mi portava a scaricare 1 kosa xò io intelligentemente nn ho skarikato nnt...infatti nn ho preso nex virus...

Anonimo ha detto...

io avevo già eseguito le istruzioni eppure continuava a venirmi quel dannato virus! ora l'ho rifatto.. speriamo in bene!

Anonimo ha detto...

Io invece non ho cliccato su nesun link ( e non mi è arrivata nessuna mail che parlava di foto) eppure ce l'ho lo stesso!!! Spero di averlo eliminato...

Anonimo ha detto...

il mio pc con spybot installato ha rilevato un virus il quale è entrato sul mio pc tramite msn .
lo stesso spybot ha richiesto dopo aver "cancellato" il virus di riavviare il pc.
l'unico problema è che il pc nn entra piu in windows.. si accende e poi si disconette automaticamente.. che devo fare?? ho documenti importanti nel pc e preferirei nn formattare il pc

Anonimo ha detto...

Anche ad una mia amica è capitata la stessa cosa... lei lo ha risolto in una maniera molto complicata... comunque purtroppo devi formattare tutto...

Anonimo ha detto...

per favore a me quel metodo non funziona…il primo fai quando lo faccio partire mi dice:
“impossibile importare il file, il file specificato non è uno script del registro di sistema. è possibile importare solo file del registro di sistema binari dall’editor del registro di sistema.”

ho provfato a continuare la procedura ma il virus continua ad esserci…per favore aiutatemi perchè non so più come fare e non volgio dover eliminare msn per sempre!

aiutatemi: aircrescio@yahoo.it

per favore! il mio contatto msn è: aircrescio@hotmail.com

Anonimo ha detto...

a me non scarica un bel niente....si apre una finestra in cui c'è scritto che la pagina è scaduta e m da un nuovo link. seguo il link, mi rimanda alla procedura e sempre quando vado a scaricare mi esce una schermata che m dice d riprovare...ma nulla. qualcuno mi spiega cosa significa? e cmq, a me le icone non ci sono....

Anonimo ha detto...

quando salvo le icone sul desktop,poi posso cancellarle dopo aver seguito tutte le istruzioni?carlo

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!Non so se già qualcuno c'ha provato(sinceramente mi secca leggere tutti i commentixD) comunque io ho scaricato i file e ho seguito la procedura ma il virus è sempre lì... Però ho scoperto che attraverso la poligamia se aprimo 2 volte msn e effetuiamo l'accesso da uno solo il virus non manderà più quei messaggi inutili... Spero i miei consigli vi siano utili! A presto!!

Anonimo ha detto...

A ME ESCE LO STEX MEX DI PRIMAAA NN CAPISCOOO!!I MIEI AMICI SI INC***** CN ME XK GLI INVIO I MEX

Anonimo ha detto...

Vi consiglio di fare prima una scansione con il vostro antivirus... quando io ho beccato il virus, il mio anti lo ha neutralizzato... poi magari passate alla eliminazione dei file sul dekstop e infine a provare a installare il programma consigliato... in alternativa, provate a scaricare altri antivirus...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009