Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

28 marzo 2008

Disponibile la beta di Yahoo! Messenger 3 per Mac

Con questa nuova versione di Yahoo! Beta Messenger 3 per Mac, è possibile effettuare gratuitamente da PC a PC (anche da mac a pc) chiamate gratuite come con Windows live messenger.
Gli utenti possono inoltre usufruire di altri due funzioni:
La segreteria telefonica e l'inoltro delle chiamate.
Se siete lontani dal vostro Mac o non in linea su Yahoo! Messenger, i vostri contatti possono lasciarti un messaggio vocale che viene fornito come un allegato ad un e-mail a vostra scelta.
Se vuoi essere sicuro di non perdere nessuna chiamata, puoi utilizzare la funzione di inoltro delle chiamate e inviare immediatamente le chiamate in entrata a qualsiasi numero cellulare.
Un'altra ottima novità è la possibilità di chiamare tramite il nostro computer a un cellulare o a un telefono fisso tramite la funzione Phone out di Yahoo messenger Mac, viceversa utilizzando la funzione Phone in ci verrà assegnato un numero di telefono e potremo ricevere chiamate da telefoni cellulari o telefoni fissi.
Queste nuovissime funzioni sicuramente stanno rivoluzionando il modo di chattare e sicuramente in un futuro non molto lontano verranno integrate pure a Windows live messenger.
Continuando di questo passa i migliori programmi di messaggistica istantanea soppianteranno del tutto skipe e saranno sempre piu' utilizzati e indispensabili in ogni nostro computer.

Scarica gratuitamente la beta di Yahoo messenger mac
Ecco un video di yahoo messenger 3 mac in uso:

Fonte:Yahoo messenger blog

1 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che nel blog si spazia su tutti i campi dell' istant messaging...qualcuno sà se oltre ad apollo e mobile chat (secondo me bruttini) esiste qualche applicazione(e non siti) per l'iphone??

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009