Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 febbraio 2008

Vodafone Messenger gratis sino al 31 marzo 2008

Con Vodafone Messenger puoi comunicare con tutti i tuoi contatti di Windows live messenger in tempo reale, ovunque sei, direttamente sul tuo cellulare.
Oltre ad inviare dei semplici messaggi istantanei, Vodafone messenger permette anche l'invio di emoticons e la possibilità di aggiungere nuovi amici aggiungendo il nuovo contatto proprio come Windows live messenger.
Il servizio era gratuito sino al 31 gennaio del 2008, ma la data è stata spostata e ora sarà possibile chattare gratis con Vodafone messenger sino al 31 marzo 2008 e non paghi il traffico wap.

Come funziona?
Se Vodafone Messenger non è disponibile sul tuo cellulare, scaricalo subito dal portale Wap Vodafone live! Internet cliccando QUI (è necessario essere registrati al sito della vodafone).
Successivamente potrai fare il login con l'Username e Password di Windows Live Messenger per cominciare a chattare con tutti i tuoi amici.

Cellulari compatibili:
Nokia: N70-N73-6630-6680-E65-N95-N95 8giga-6120
Sony Ericsson: Z310i
Samsung: i560v

Per ulteriori informazioni visita Vodafonemessenger.it

2 commenti:

riga ha detto...

Sì ma bisogna specificare che richiede il piano tariffario "Zero limits".... a gennaio scorso mi son perso 14 euro usando il messenger sul cell, e non sapendolo... :S

Anonimo ha detto...

ULTIMAMENTE ENTRANDO CON MESSENGER DAL MIO CELLULARE MI DICE K X CONTINUARE A USARE IL CLIENT E NECESSARIO L'AGGIORNAMENTO..IO KLIKKO OK...ED ALLA FINE DELL'INSTALLAZIONE DI VODAFONE MESSENGER MI DICE "AUTORIZZAZIONE NON RIUSCITA"...IL MIO è UN NOKIA N70...HELP ME!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009