Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

28 febbraio 2008

Novità su Messenger Discovery 2...

Ecco un intervista realizzata per MsnTribe da Darkprince a Matt:(programmatore di Messenger discovery)

Darkprince: dove sei stato matt?
Matt: sono stato in Thailandia, per una vacanza
DarKprince: novità sul progetto messenger discovery 2?
Matt: oggi stesso ho ripreso a programmare e sono al lavoro con alcune funzioni...
DarKprince: allora ti senti di dire date o perlomeno a noi quando testare qualcosa?
Matt: entro un mese mi sposto definitivamente in Thailandia dove c'è la mia ragazza e li avendo una casa e disponibilità economiche posso dedicarmi al 100% a programmare
Darkprince: matt quindi come gestirai le beta?
Matt: nei primi di Aprile penso di essere già a bankgok e mi impegnerò per rilasciare una beta quotidiana, dato che ci saranno tante funzioni e tanti bug
Darkprince: e matt nn ci dai nemmeno una beta prima di allora?
Matt: chiedimelo domani :D speriamo che oggi riesco a combinare qualcosa così almeno per domani risolvo 1 paio d problemi e rilascio almeno una beta dopo la prima alpha
DarKprince: ma perchè sei stato assente per tutto questo tempo?
Matt: perchè ho sbagliato a rilasciare una versione pubblica così presto, molti mi hanno rubato le funzioni e molti non hanno capito che si trattava solamente di una alpha, allora mi sono incazzato e mi sono preso 1 vacanza.
Darkprince: e cosa intendi fare?
Matt: semplice.. lavorare e portare avanti le nostre idee perchè son sicuro che MD2 sarà 10 volte meglio di Messenger plus per i progetti che abbiamo in mente.
DarKprince:Good luck
Matt: Be active, i need your help

Quindi dall'intervista possiamo capire che verso aprile saranno rilasciate le prime versioni beta disponibili per tutti, nel mentre il programmatore si impegnerà per poter sviluppare un software molto funzionale e utile a tutti e speriamo meglio del plus...
Ringrazio Darkprince per l'intervista...

3 commenti:

enrico ha detto...

mi date il link x quella pagina ke nn riesco a trovarla???

Anonimo ha detto...

Patchou vs Matt...XDDD...

Anonimo ha detto...

Speriamo che la versione 2 non causi problemi come la 1.3...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009