Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 febbraio 2008

Finalmente fuori il TRIBE FREEZER

Tribe freezer è il nuovissimo programma sviluppato dal Msn Tribe Team, scritto da Zero-Cool con la grafica di PaUrAzZ e 13booob13.
Tribe freezer è un freezer molto potente permette di freezare un contatto sino a un periodo illimitato (MAX), per freezare un contatto significa che inserendo un contatto di Msn, quel contatto che avrete freezato non potrà piu' collegarsi sino al periodo stabilito da voi, infatti tribe freezer al contrario di altri freezer ti da la possibilità di scegliere per quanto tempo congelare (freezare) un contatto, da 2 minuti sino a 6 ore e piu'...
Le regole da seguire per congelare un contatto sono:
Inserite il contatto da congelare nell'apposito spazio(E-mail address), selezionare la durata del congelamento, e successivamente fare click su Freeze...
Per fare in modo che il congelamento abbia effetto sino a lungo termine, è necessario non chiudere mai il programma ma bensi' ridurlo a icona o a tray icon e selezionare la durata "MAX"...
Il congelamento va effettuato (possibilmente) solo quando il contatto della vittima è offline, oppure se lo fate quando è online, la vittima quando si scollegherà da msn e tenterà di ricollegarsi, gli verrà mostrato un messaggio di errore e quindi il contatto sarà congelato(se non si scollega da msn il freeze non avrà effetto)
Un ottima funzionalità che è stata aggiunta sul tribe freezer è la barra di congelamento che permette di vedere quando la durata del freeze è terminata, e di conseguenza stabilire quando il contatto della vittima potrà riacedere a Msn.
Ecco lo screenshot:Anche se avete il programma ridotto a icona al termine della durata del congelamento oltre alla barra di congelamento vi comparirà un'avviso che vi segnalerà che il contatto potrà nuovamente accedere...
Ecco lo screenshot:

Scarica il Tribe Freezer
Questo programma è stato sviluppato per poter dare fine alle persone che spesso ci danno fastidio su msn con minacce o proposte indecenti o comunque per difenderci da qualsiasi attacco! (anche se è sempre meglio bloccarle)
L'Msn Tribe Team non si assume nessuna responsabilità sull'utilizzo inappropriato di questo programma.

57 commenti:

alexlucibello ha detto...

scusate una domanda rivolta a tutti:se qst msn freeze serve a congelare,, xke alla fine dice ke il cntatto ke dovrebbe esse freezato, dice ke il cntatto puo acceddere a msn?

Anonimo ha detto...

ma a me non si apre neanche...

Anonimo ha detto...

dice k nn è correttamente inizializzata....xke? nn s apre...c'è un motivo?

aaaa ha detto...

avete installato il net framework 2.0?

Anonimo ha detto...

Scusa, ma freezare un contatto è legale?

Anonimo ha detto...

A me funziona.....

Però quando freezo qualcuno mi da errore dicendo che un determinato valore deve essere compreso tra maximum e minimum mentre invece è 11...questo errore compare 3 o 4 volte dopo di che riesce a freezare il contatto e inizia il contatore

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!!
è da tanto che lo aspettavo...hehehe

Anonimo ha detto...

neanke a me si apre....

Anonimo ha detto...

grandi....complimenti....!!! OTTIMO

Anonimo ha detto...

non funge.... ho provato a freezare un mio secondo account hotmail per 10 minuti ed 1 ora, ma riesco ad accedere nonostante i miei 950 contatti... tutto normale!

Anonimo ha detto...

nn fa niente............si entra senza problemi.....sn sicuro ke ki l'ha fatto si è impegnato, ma nn funziona!!!! io freezo il mio contatto e funge tutto lo stesso............se sapete come far freezare veramente ve ne sarei grato.

Anonimo ha detto...

10 motivi x nn rubare una password....AHI AHI AHI...ok nn la rubate...ma è quasi peggio....fortuna ke scrivo con l'account di gooooogle...va bè...è cm dare le kiavi della cella a un carcerato e dirgli "io ti ho dato le kiavi in mano, VEDI TU SE SCAPPARE!!!" XD XD XD....ciau!!!

Anonimo ha detto...

Lo trovo totalmente inutile. Msn messenger sta diventando veramente insicuro se c'è necessità di utilizzare programmi del genere, funzionanti o meno.

Anonimo ha detto...

Secondo voi ci si deve proxare per utilizzare un Freezer? Risp Thx

Anonimo ha detto...

lo trovo inutile, lo provato e neanche funziona

Anonimo ha detto...

X il correntto funzionamento del freezer dovrete togliere dai firewall il programma x consentirgli la connessione a internet.
Inoltre il freezer non funziona se va in "Non risponde"...

nickioc ha detto...

a me nn funziona. ho freezzato il mio secondo contatto @live.it, ma nn funziona e posso accedere lo stesso...

Anonimo ha detto...

a me nn funziona

Anonimo ha detto...

naples00@hotmail.it
lo stesso vale per me, non funziona.
Alessio

Anonimo ha detto...

FUNZIONA TUTTO!!! BASTA DIRE CHE E' ILLEGALE O COSE DEL GENERE.... I FREEZER ESISTONO DA SEMPRE

Anonimo ha detto...

paurazz cosa sarebbe questo net framework 2.0? e dove posso trovarlo.. risp per favore!

Anonimo ha detto...

scusate ma io sono entrato qui l'altro giorno come avete fatto a prendere il mio contatto di msn mandatomi poi un messaggio con scritto che era arrivato TRIBE FREEZER io in questo blog non mi sono neanche registrato,aspetto vostre risposte

aaaa ha detto...

sei registrato al forum!

Anonimo ha detto...

per freezare un tuo contatto non deve essere memorizzato in msn nel senso che cliccando sulla freccetta non ci deve essere altrimenti non lo freezera...
un'altra cosa che cos'è net framework 2.0 a che serve come programma???

Anonimo ha detto...

complimenti ai creatori....ma volevo fare una domanda..a me tte le volte ke freezo qualkuno..dpo 1 min 1 poki sekondi mi viene un mex di errore kn scritto "cntinue o quit" come poxxo fare x risolverlo?? GRAZIE

Anonimo ha detto...

Il Freezer è PERFETTO!! VE LO ASSIKURO ...

Anonimo ha detto...

Ho provato sul mio contatto e funge, provato sul contatto di una amica e da un errore per via dei caratteri che devo rientrare in una stringa da 65 char...o roba del genere, praticamente fatto un bel pò alla cazzo di cane ecco (senza cattiveria ovvio)

Robert@ ha detto...

Complimenti....ottimo, anche l'impostazione del software....grandi!!!!!!!

enrico ha detto...

cmq funziona alla grande..........

Snapshot83 ha detto...

io ho messo il netframework 2 ma non funziona, non blocca un bel niente..

Anonimo ha detto...

ma può feezare un solo account alla volta?

Anonimo ha detto...

ragazzi anke a me da l'errore dei 64 caratteri superati..come posso fare x farlo smettere? clicco sempre su continua ma nnt... (da notare ke mi esce solo se seleziono il tempo di freeze uguale o superiore a 10 minuti)

Anonimo ha detto...

SEMBRA BELLISSIMO NELLA FOTO ...
MA NN FUNZIONA ... SE GENTILMENTE QUALCUNO PUò DIRMI CM HA FATTO MI FA UN GROSSO PIACERE

Anonimo ha detto...

ehmm per funzionare funge...ma..come al solito il contatto deve esssere scollegato se è online nn lo manda offline...,kmq ottimo...

con cosa è stato scritto vb?

Anonimo ha detto...

che cos'è net framework 2.0? dove posso trovarlo?

Anonimo ha detto...

Funziona alla grande!!!!!Complimentoni!!!!

Anonimo ha detto...

ma funziona solo con i contatti hotmail?

Anonimo ha detto...

Dopo tanto tempo d'attesa...finalmente eccolo, ma pensavo: e se per sicurezza usassi più freezer, è meglio no?

Anonimo ha detto...

Se vi serve net framework 2.0 ecco l'indirizzo per scaricarlo, è leggero.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&displaylang=it

Snapshot83 ha detto...

scusate ma il l'ho scaricato il net framework ma sto freeze nn funge!!!!

Anonimo ha detto...

ma a che serve?

Anonimo ha detto...

20 megabyte chiamalo leggero ._. per il resto tutto apposto funziona peccato nn sia come -50° celsius che ne blocca 5 alla volta asd (rallentando la velocità di caricamento di internet ;))

teogolden ha detto...

raga anke a me nn funzionava (a differenza di voi il freezer ce l'avevo gia da prima ke fosse podtato) ... se volete ke vi spieghi come si usa aggiungetemi... teogolden@hotmail.it ...saluti

Anonimo ha detto...

ragazzi mi dite solo a che serve net framework 2.0?

Anonimo ha detto...

a me va da Dio grazie a tutti msntribre.blogspot.com

Anonimo ha detto...

a me va da Dio grazie a tutti msntribre.blogspot.com

Anonimo ha detto...

UNA VOLTA PER TUTTE MI DITE A CHE SERVE QUEL PROGRAMMA???????????????????????????

Anonimo ha detto...

questo programma è eccezzionale cmq imparate ad usare i programmi nn dite che nn sono buoni

Anonimo ha detto...

Raga, come si fa a non essere freezati???

Anonimo ha detto...

a me non funziona.... ma mica il programma! IL LINK! dice che e' stato disabilitato..:o sono arrivato tardi ed e' finita la scorta? eheh risp

Anonimo ha detto...

scusate come faccio a scaricare tribe freezer??qnd ci provo mi dice host occupato...poi sapete qualke programma x cancellare tt la mia posta nel pc??grazie...

Luca Mercatanti ha detto...

Bel tools per i lamer... Bel tools per recare danni...

Speriamo venga utilizzato da gente con cervello che lo usa per togliere il freeze al proprio account... Speriamo...

Anonimo ha detto...

Ehm.. :( a me non lo fa prprio scaricare.. :( mi dice che l'host è disabilitato.. uffi..

Anonimo ha detto...

a me nn funziona neanke ... ho provato in + computer

Anonimo ha detto...

Salve a tutti. Mi chiamo Claudia ed ho installato Tribe Freezer sul pc di una mia amica, per testarlo... E devo dire che funziona alquanto bene. Il problema è che, quando uso Freezer nel mio pc, mi da un errore che dice...

Errore durante il processo, controllare:
1 - La propria connessione a internet;
2 - Eventuali firewall stanno bloccando il programma;
3 - Il nome del contatto da freezare.

Beh, io l'ho fatto...Ho provato anche a disabilitare il firewall di Vista, ma non funge ugualmente... :( non so che altro fare...Se c'è qualcuno che ne sa più di me, mi faccia sapere...Grazie..

Anonimo ha detto...

a me da un errore che dice:

Errore durante il processo, controllare:
1 - La propria connessione a internet;
2 - Eventuali firewall stanno bloccando il programma;
3 - Il nome del contatto da freezare.

Ho aggiunto alle eccioni del firewall il programma ma nenache così funziona....kome faccio a farlo funzionare??? aiutatemi per favore !!!

Anonimo ha detto...

a me dice host disabilitato e nn me lo scarica aiutooo mi serveeee!!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009