Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

29 febbraio 2008

Altri problemi con i prodotti Windows live...

Martedi 26 febbraio come aveva già precedentemente anticipato su questo articolo, moltissimi utenti di Windows live messenger hanno avuto problemi nel login, dopo diverse ore il problema è stato risolto e per fortuna tutti hanno potuto nuovamente utilizzare Msn.

Oltre a questo piccolo inconveniente per la Microsoft, subito dopo, sul servizio windows live Hotmail si è presentato un'errore che non permetteva l'accesso alla posta elettronica, apparentemente non correlato al precedente ma altrettanto fastidioso, per fortuna non ha interessato una grandissima area di utenti e non ha provocato grossi disguidi, anche questo inconveniente è stato risolto dopo poche ore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Paurazz (6 un grande) sono sempre io davide, volevo dire che...poki giorni fa mi avevano rubato un contatto email...un mia amica , dicendomi che sembrava un maniaco...decisi di fare qualcosa...all'inizio non sapevo che fare..ma poi pensando..che avevo un indirizzo alternativo....ho risolto tutto...ecco io volevo raccomandarlo a tutti di salvare un altro indirizzo email alternativo..in caso di dimenticanza o altro...ehm scusa per il poema che ho scritto xD, ma ho un ultima cosa da dirti, è vero che mesi fa si parlava di un riconiscimento vocale oltre alla password per l'accesso ad hotmail o spaces di msn???..grazie ankoraaa !!!Paurazzz e tribeteam siete i migliorii!!!

aaaa ha detto...

@ Davide: ti ringrazio tantissimo, per il riconoscimento vocale sicuramente è una bufala...e non penso che la microsoft adotti questo metodo

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009