Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

11 gennaio 2008

Skin per messenger plus: VISTA Ultimate 0.1.0

Nuovissima skin per Windows live messenger 8.5 e Messenger plus 4.50, la skin è ispirata al S.O. Windows vista ed è stata creata da Ugosan.
Ecco lo screenshot:Per l'installazione, scaricate la skin fate doppio click su di essa, importatela su Messenger plus 4.50, applicatela e riavviate Wlm.
La skin a mio giudizio è molto simile a quella creata da Maximovip(moderatore del forum di Msn Tribe) tempo fa' che potete trovare cliccando QUI....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero, è molto simile, infatti quelle di Maximovip mi piacevano molto: solo che la prima aveva qualche bug e della seconda non mi piaceva molto il nome della skin sotto la lista contatti (e poi se non ricordo male non c'era il tasto per accedere al Live Space). Quindi ho deciso di crearne una molto semplice con le poche conoscenze che ho!
E' la prima volta che lascio un commento su MSN Tribe, e devo fare i miei complimenti a Paurazz per il suo lavoro... continua così!

aaaa ha detto...

Grazie 1000 Ugosan :-)

Anonimo ha detto...

nel komplesso è karina ma ci sono delle imperfezioni grafike sulla zona dell'avatar/messaggio personale

Anonimo ha detto...

secondo me è fatta meglio, perchè nella schermata dei contatti non ci sta nessuno sfondo, che è molto fastidioso <.<

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009