Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 gennaio 2008

Rimuovere il viurus di msn: Oh nudo? http://members.lycos.nl/naked4fun/?= oppure emoticon con il tuo volto...

Oggi vi spiegherò come rimuovere il fastidioso virus che manda questo fastidioso messaggio:
"Oh nudo? http://members.lycos.nl/naked4fun/?=****@hotmail.it" a tutti i vostri contatti e tenda di infettare anche a loro... questo virus invia anche differenti messaggi come: "Emoticon con il tuo volto:-O http://members.lycos.co.uk/facebookgallery/?=*****@hotmail.it"

Ecco la procedura per rimuoverlo definitivamente
1) Andate su Risorse del computer, fate click su C: , all interno troverete una cartella chiamata Document and setting clikate su di essa e troverete all suo interno diverse cartelle...dovrete entrare all'interno della cartella Utente o del nome del vostro pc...nel mio caso come vedete nell'immagine sottostante il nome è principaleal suo interno troverete la cartella impostazioni locali, dentro ci sarà un altra cartella temp...entrate all'interno della cartella temp e cancellate e successiavamente rimuovete dal cestino il file con il nome "Services.exe"
Tutto questo procedimento va eseguito con Msn chiuso e dovete aver abilitato l'impostazione visualizza cartelle e files nascosti su strumenti/opzioni cartella/visualizzazione...
2) Per eliminare questo virus potreste andare incontro a problemi inquanto nel procedimento appena spiegato se il file services.exe è gia in esecuzione dovete andare su Start, poi su esegui e scrivete msconfig e premete invio vi comparirà una schermata, nel menu superiore dovrete andare su avvio come vedete nell'immagine sottostante:e a questo punto vi compariranno tutti i files che vengono eseguiti all'avvio, tra questi troverete il file Services.exe e togliete la spunta da esso, e clikate su ok.
A questo punto dovrete riavviare il sistema e ripetere la procedura 1

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, a me non ecse "oh nudo"...ma "oh you sexy naked" o simile...cosa devo fare?...con il tuo procedimento non c'è la cartella "impostazioni locali"...grazie

Anonimo ha detto...

io lo ho tolto ad un mio amico semplicemente con hijackthis

Anonimo ha detto...

pykko ma l'indirizzo a cui ti manda è lo stesso?

Anonimo ha detto...

pykko devi visualizzare i file nascosi...vai su strumenti->opzioni cartella->visualizza file nascosti e cancelli services.exe..al riavvio reimposti non visualizzare i file nascosti

Anonimo ha detto...

A me nn c'è l'aplicazione services.exe!!!cm devo fare??

Anonimo ha detto...

io sto services.exe nn lo trovo...!! cm devo fare??

Anonimo ha detto...

nemmeno a me c'è l'applikazione services.exe!!! ed ora????

Anonimo ha detto...

ma io nn ho services.exe!!! cmq il mio problema è ke mentre sto chattando in msn si kiude la finestra della conversazione e x riaprirla devo kiudere e riaprire msn!!! ke faccio???

Anonimo ha detto...

ciao paurazz ti volevo dire...a me qndo vado nella cartella temp poi dentro nn ce nessun services.exe..ho ftt tt km dicevi tu ma nn è ke se nn ce vuoldire ke nn ho il virus?a me arrivano messaggi di quel genere pero magari nn mi hanno infettato...anke xk nn ho nemmeno accettato linstallazione di nakedmodel18.com qndi puo essere ke se nn ce services.exe signifika ke nn ho il virus?infatti anke kn live kleaner nn trova nessuna infezione...ah un altra kosa...qndo vado ad aprire i programmi in avvio su esegui nemmeno li mi da services.exe...qndi io penso di nn essere infettato...è kosi?aspetto una tua risposta...grazie 6 UNIKO...

Anonimo ha detto...

paurazz potresti rispondermi perfavore?mi faresti un grande favore...solo per sapere se ho il virus o no?o se magari devo fare qlkos altro xk kosi nn mi da nessun services.exe ti ringrazio 6 troppo forte!!!!konfido in te...ciao ciao...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009