Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

19 gennaio 2008

Norton fa squadra per la sicurezza di Yahoo Messenger

Yahoo! Messenger è un ottimo modo per condividere file con gli amici. Con un semplice drag and drop è possibile inviare foto, musica, documenti, fogli di calcolo... praticamente qualsiasi tipo di file fino a 2 GB di dimensione.

Ma è possibile ricevere anche files che contengono virus, quindi, siamo lieti di annunciare il nuovo trasferimento di file con maggiore sicurezza in quanto parte della partnership tra Yahoo! Messenger e Symantec.

Yahoo! Messenger ha fatto squadra con Symantec per fornire la scansione automatica di file per gli utenti di Norton AntiVirus 2007/2008, Norton Internet Security 2007/2008 (per Windows). Se si dispone di uno di questi prodotti installati sul PC e sta utilizzando la versione più recente di Yahoo! 9,0 Beta Messenger, il file viene visualizzato da amici tramite SMS sono scandite automaticamente in background. Se vi è un potenziale rischio per la sicurezza con il file che stai ricevendo, Norton ti avviserà.

Norton è il primo e attualmente l'unico software per la sicurezza per fornire questo livello di protezione automatica per gli utenti di Yahoo Messenger 9,0 *. Se non avete già Norton installato sul vostro PC, visitate www.norton.com/YahooIM per ottenere Norton Internet Security 2008 o Norton AntiVirus 2008.

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009