Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

18 gennaio 2008

Inviare messaggi anonimi ai vostri contatti di Windows live messenger

Come dice il titolo, da oggi, grazie a un ottimo servizio che propone il sito msngeek, è possibile inviare messaggi anonimi ai vostri contatti di Windows Live Messenger.
Quindi collegatevi su questo sito ed effettuate la registrazione e successivamente il login...cliccate in alto (dove ci sono tutti i servizi) su Anonymous messenger, dove c'è scritto ".NET Passport Address" inserite il contatto della persona alla quale volete inviare il messaggio anonimo e su "Message" il messaggio che volete inviare al vostro contatto;
Tramite quest'ultimo è possibile cambiare il carattere e il colore del testo...dopo aver finito questa procedura è necessario fare click su Send Message e il messaggio anonimo sarà inviato al vostro contatto e non potrà mai capire chi glielo avrà inviato.
Ecco lo screenshot:L'unico piccolo problemino è, che alla "vittima" gli comparirà un avviso dove gli chiede se ricevere il messaggio oppure no...
Ecco lo screenshot dell avviso:
Nel caso clicki su OK riceverà il messaggio anonimo da voi inviato...ecco un esempio del messaggio che riceverà:Clicca QUI per inviare messaggi anonimi ai tuoi contatti(richiesta la registrazione al sito)
Vi ricordo che se lo provate sul vostro contatto, non riceverete mai il messaggio anonimo!

Fonte:Raymond

15 commenti:

Anonimo ha detto...

senti ma neanke un programmatore molto esperto in computer con idee avanzate non può scoprire ki glie lo ha mandato?risp.x favore

aaaa ha detto...

@ gekka:
assolutamente no

Unknown ha detto...

ma è sicuro?? nn èì ke si fregano l'account??

aaaa ha detto...

@ aniello:è sicuro...l account nn te lo possono fregare xkè nn devi inserire nessuna password

Anonimo ha detto...

PAURAZZ...1 NOME 1 MITO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma nn funziona!mi sn registrato ho klikkato su login anonimus mess ho scritto il kontatto della persona il messaggio ho ftt send message ma sotto mi dice(in inglese)risultato:il kontatto nn ha ricevuto il messaggio xk ho è offline(ma era online)o xk blokkato(ma nn è blokkato)ma xk nn funziona?tu ci 6 riuscito paurazz?puoi aiutarmi forse ho sbagliato qlkosa!6 grande...

aaaa ha detto...

asroma...ma hai provato a inviarti il messaggio al tuo contatto?
e cmq non sempre con tutti i contatti funziona

Unknown ha detto...

A me non funziona piu' il link

Anonimo ha detto...

ciao paurazz,no nn lho mandato al mio contatto lo so ke nn funziona ma il problema è ke a me nn funziona kn nessun contatto,ci ho riprovato kn diversi kontatti ma nnt,ma a te ti funziona?magari sbaglio io ma nn penso...sotto a result dopo ke hai inviato il messaggio ke ti dice?sei l'uniko ke puo aiutarmi...konfido in te...6 GRANDE....!!!!

Anonimo ha detto...

ciao paurazz puoi farmi sapere se tu ci 6 riuscito?almeno so se sbaglio io o è proprio il sito ke nn va...risp perfavore solo tu puoi dirmi se funziona o no...aspetto una tua risposta...ciao 6 mitico...

aaaa ha detto...

Si a me funziona perfettamente!

Anonimo ha detto...

ciao paurazz scusa ma ti devo fare un po di domande per sapere km risolvere il problema...allora dp ke hai inviato il mess sotto a result ke ti dice?poi ti volevo kiedere...a te funziona kn tt i kontatti?i kontatti devono sta in linea perforza o anke tipo okkupato?e poi l'ultima domanda...funziona se me lo mando ad un altro mio account o no?perfavore puoi rispondermi a tutte almeno kapisko qlkosa...ciao ciao e grazie...6 un grandissimo

Anonimo ha detto...

ciao paurazz scusa se insisto..potresti rispondermi alle domande ke ti ho fatto?solo tu puoi aiutarmi..poi prometto ke nn ti rompo +..ps.è IMPORTANTE...ciao ciao

aaaa ha detto...

a me scrive ke me l ha inviato....
l ho provato su un solo contatto che era in linea e ha funzionato...nn funziona se lo mandi ad un altro tuo account

Anonimo ha detto...

grazie mille paurazz speriamo ke mi funziona..ciao e FORZA ROMA!!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009