Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

03 gennaio 2008

Invia qualsiasi file con Wlm senza comprimerlo

Spesso vi sarà capitato nel trasferimento di file su Msn, che molti di questi, per essere inviati o ricevuti (con l'estensione: .exe - .bat - .com - .cmd - .reg - .vbs - .inf - .msi - .htm - .html) devono essere compressi in archivi con estensione .rar o .zip.
Questo perchè msn è stato impostato in questo modo per evitare la ricezione o l'invio di virus....

Anche se provate a inviare o a ricevere file vi comparirà questa schermata:Ma per tutti gli utenti che non desiderano questa fastidiosa limitazione e perdita di tempo potranno scaricare il seguente file: [extensionfix.reg]
e farci doppio click, comparirà questa schermata:Fate click ovviamente su SI e il gioco è fatto...;-)

7 commenti:

Unknown ha detto...

nn funge cn messenger 2009

Anonimo ha detto...

a me non mi dice: "aggiungere i dati contenuti..." lo apre e mi compaiono i codici... da dire che ho windows XP SP2

Anonimo ha detto...

@anonimo: fai tasto destro sul file/apri con../Editor del registro di sistema

Luca Mercatanti ha detto...

Un semplicissimo file che aggiunge tutti i formati più comuni al registro di Windows... se però io salvo un file con una nuova estensione... Non lo accetta :-D

Anonimo ha detto...

A me non và neanche con WLM 2008!

Sarà per via di vista?

nickioc ha detto...

xfetto! cn vista e msn 8-5 funziona perfettamente!

Anonimo ha detto...

anche dopo averlo aggiunto non mi permette di inviare i file senza installare l'antivirus..
grazie in anticipo

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009