Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

04 dicembre 2007

Vista Live Messenger per Wlm 8.5 - By Dj Mauro

Ecco che il team del Msn Tribe sforna una nuovissima skin sempre sullo stile del nuovo OS di casa Microsoft, Windows Vista, è stata realizzata dal nostro Mod Dj Mauro che potete trovare puntualmente tutti i giorni sul nostro Forum
E' un ottima skin compatibile con la versione finale di Windows live Messenger 8.5, quindi buon uso e Download a tutti;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wow bello!
ma come fai a creare skin?

aaaa ha detto...

eheh trucco del mestiere :P

Anonimo ha detto...

ciao... volevo fare un paio di domande... ma questa skin è compatibile con il plus? e poi... essendo in formato .rar io non riesco comunque a scaricarla, né questa, né tante altre... mi potreste spiegare come fare?
grazie mille!!!

aaaa ha detto...

Devi scaricarti e installarti winrar...lo trovi cercando su google dopo averlo installato devi scaricare il file .rar ,fai doppio click su di esso e all interno troverai un file msgsres.dll che dovrai estrarre dove preferisci anke sul desktop...successivamente potrai copiarlo e incollarlo dentro la cartella C:/Programmi/Windows live/messenger il tutto con msn chiuso... t chiederà di sostituire un file e ovviamente metti ok...dopo aver sostituito il file potrai ricollegarti su msn come hai sempre fatto e la skin sarà applicata...puoi averlo o non averlo il plus è indifferente!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009