Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

28 dicembre 2007

stuff plug 3.5 per il 7 gennaio

Ecco le parole rilasciate dal creatore si stuff plug nel suo forum:
E' da 1pò che non scrivevo qui su. Beh, lo ammetto è passato tantissimo tempo da quando ho rilasciato notizie al mondo! E molti hanno già detto che SP è morto, ma niente è più forte della verità, e la verità è che non ho mai smesso di lavorare alla programmazione.
dunque cosa vi aspetterete?
Bene, ho fixato molti bugs e aggiunto funzioni sfiziose.
Abbiamo anche aggiunto nuove funzioni che però sono ancora lontane dalla completezza. Ci sarà inoltre un menu DEBUG. Con StuffPLug 3.5 ci saranno nuove funzioni da testare e da provare, capendo però che sono instabili e incomplete, ma tutto ciò ci aiuterà a svilupparle.

Apparte la compatibilità con wlm 8.5 il cambiamento principale è una nuova interfaccia grafica. Sinceramente ero seccato dalla completa dissimiglianza fra SP e WLM, e così ho lavorato su un aspetto molto più gradevole e simile a Windows Live: sebbene stia ancora lavorando dalle foto sotto potete notare un'anteprima ;)
Quando potrete provare tutto questo? Ad essere onesto vorrei farvi un regalo per l'anno nuovo, ma non sono solito far promesse e non mantenerle. Dunque diciamo intorno al 7 Gennaio una prima release e per il 21 una versione tradotta.
- TB

tradotto da DarKprince.

4 commenti:

Steve DJ ha detto...

Mi interessa molto questo plug-in!.

Anonimo ha detto...

evvai! *w*

#Frodohack# ha detto...

Si io lo uso già da tempo, ed è molto interessante, ma volevo sapere se aggiungerà altre interessanti funzioni o resteranno fondalmentalmente le stesse...
Ciao

PaUrAzZ ha detto...

ci saranno nuove funzioni

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009