Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

30 dicembre 2007

No more xbox...

Patchou contro le console Xbox....ecco le sue parole che ha rilasciato nel suo sito:

Questa estate, per il 6 ° anniversario di Messenger plus, molti videogiochi e sistemi sono stati offerti, tra cui Xbox, Playstation 3 e Xbox 360 Elite. Al momento, ho voluto essere equo per le società. Purtroppo, devo annunciarvi oggi che msgpluslive non promuovere mai piu' un prodotto Microsoft's Xbox. "Microsoft ha dimostrato di essere davvero incompetente nel fornire supporto per i suoi sistemi,e trovo che una Xbox non sia un valido regalo per nessuno che dovesse aspettarsi una buona assistenza post-vendita".

Se siete interessati su ciò che mi ha spinto questa decisione, i motivi sono dettagliati infatti ho fatto un post sul forum di Neowin. Fatevi un favore comprate qualcosa che non sia una Xbox se si intende acquistare una console per le vacanze.

Happy New Year:)

7 commenti:

Unknown ha detto...

Non sono del tutto daccordo con questo post, cioe' poiché hai avuto problemi con l'assistenza per la sostituzione del faceplate (che tra l'altro infliusce solo esteticamente, e quindi potevi cmq usare la console)...l'xbox non è più un buon regalo o cmq una buona console? Io ho aspettato 6mesi lo scorso anno per riavere la ps2 dall'assistenza...cosa dovrei dire :D

Anonimo ha detto...

ma nn dite cazzate xbox rulez!!!! :P

Stevedj83 ha detto...

Visto che ho avuto modo d'informarmi e testare in più di un negozio e devo dire che non è una brutta console ma mi da fastidio che il sistema operativo sembra fatto a mo di spot pubblicitario con scorrimento a sfogliamento e poi che ci si debba abbonare ad Xbox live per giocare in rete "che ladrata" ed infine che stupidità è metterci a parte il lettore HD DVD "non era meglio integrarlo da subito?" C'è chi si lamenta di Sony bè Microsoft pecca anche di più... ma che dico scherzeremo!!, a me piace dire le cose come stanno poi fate voi.

Anonimo ha detto...

Patchou..... ma per favore.... non ho parole..

Anonimo ha detto...

non scherziamo ragazzi, forse l'unica cosa decente che microsoft ha fatto negli ultimi anni è la xbox se poi ci dobbiamo arrampicare sugli specchi per denigrare una console allora i discorsi cambiano.
tutte le console hanno dei pro e dei contro, la scelta di microsoft nel non implementare fin dall'inizio il lettore hd-dvd è semplicemente dovuto al fatto che nn è di vitale importanza per giocare (i giochi veramente belli non per forza devono prendere 30 gb )la sony ha avuto molta fretta di spingere sul mercato il lettore blue ray per i video in HD trascurando elementi che al fine della giocabilità sono più importanti ad esempio il il gamepad che trema. ( potrei elencarne un centianio circa ma nn mi sembra il caso.

Anonimo ha detto...

Io non sono daccordo
Io ho chiamato l assistenza e il giorno dopo e arrivato un furgoncino che l ha portata al centro , 6 giorni dopo la mia xbox era a casa e mia hanno pure regalato 6 mesi di xbox live quindi signor patchou sei un gran cojone

Anonimo ha detto...

io ho l'xbox360 e mi va benissimo mio cugino l'ha pure e ha dovuto kiamare l'assistenza anke a lui il giorno dopo è arrivato il furgoncino e dp 3 giorni l'xbox era a casa sua... e poi l'xbox ha molte + funzionalità e praticità della playstation... in fondo sn i dettagli ke fanno la differenza e l'xbox ne sn certo al 100% ke ne ha d + credetemi...l'ho constatato cn le mie mani xkè la cover alla ps3 nn si cambia... quindi patchou cm czz t kiami tu nn sparare ste grandissime stronzate e stai zitto ke l'xbox è il + bel regalo ke si possa ricevere x un ragazzino... (cmq si vede dalla faccia ke 6 un minkione...ke sguardo da ebete!!!)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009