Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

01 dicembre 2007

Convertire account con domini @msn/hotmail.com in @live.com

Dopo aver parlato degli account con domini @live.it, @live.com, ecc… ecco che scorpo un sito dove è possibile convertire gli account con dominio @msn.com e @hotmail.com in @live.com.
Il procedimento è semplice, basta collegarvi a https://secure5.trueswitch.com/winlive e dopo aver messo il segno di spunta I have read, understand and agree to abide by the terms and…” cliccate su Begin e alla pagina successiva inserite sulle caselle Copy From l’indirizzo @msn/hotmail.com con l’attuale password e nelle caselle sotto la scritta Copy To Windows Live Hotmail l’indirizzo che diventerà @live.com con la password che volete. Esempio:

L'immagine “http://farm3.static.flickr.com/2023/2074394752_b6dd2890a6_o.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Dopo aver inserito questi dati, cliccate su Continue e avrete l’account @live.com con gli stessi dati di registrazione che avevate in quello di prima tranne la password perchè si può decidere quale mettere.
PS: Il servizio è solo disponibile per gli utenti con account @msn.com e @hotmail.com prossimamente sarà disponibile per gli indirizzi @hotmail.it

11 commenti:

Anonimo ha detto...

A me il cambio di dominio non funziona anche se le ho provate davvero di tutte dicendomi: "double check for password for @live.com" booo!!.... secondo me sto sito è buggato peso!.

aaaa ha detto...

nn ti funziona xk @hotmail.it non è disponibile...fa solo con @hotmail.com

Anonimo ha detto...

ma allora tutti i miei contatti di msn non vedranno più in linea quando cambio da @msn a @live giusto?

aaaa ha detto...

@nickioc...sbagli non cambierà nulla uguale a prima!

Anonimo ha detto...

nemmeno con live.com funziona...dice come a steve...ma!!

Stevedj83 ha detto...

Ciao Paurazz, Dimenticavo di scrivere che il mio account è @hotmail.com però ripeto non funziona e mi da sempre errore!

aaaa ha detto...

Ragazzi da quello che ho potuto sbirciare sulla rete ho fatto un piccolo errore, cioè si è possibile farlo con quei domini @hotmail.com o @live.com ma non in italia :(
mi disp scusatemi

Anonimo ha detto...

non capito, domini a parte: che differenza fa essere hotmail.com o live.com ?? fa piu fighi?! mah!

aaaa ha detto...

piu che fighi magari puo essere una cosa piu personale....come quelli personalizzati...averli tutti uguali è noioso XD

Anonimo ha detto...

non ho capito..si ha la creazione di 1 nuovo account con dominio @live.com, che sostituisce del tutto quello originario o continuano poi a circolare 2 account (quello originario @hotmail.com e quello nuovo @live.com)?

Anonimo ha detto...

Paurazzzzzzzz sei il migliore..
by bimbofeffe@hotmail.it

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009