Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

11 dicembre 2007

Babbo Natale sporcaccione [Bot eliminato dalla microsoft]

Microsoft Santa bot (asksanta@live.ca o northpole@live.com) è un bot Americano della Microsoft come puo essere doretta, Santa bot è stato "UCCISO" per il suo linguaggio sporcaccione...
Questo Bot è stato creato dalla microsoft per poter rispondere alle domande dei bambini sulla sua vita polare, invece è stato scoperto che ha iniziato a parlare della sua omosessualità e delle sue pratiche sessuali e via dicendo...
E dire che Santa Claus l'anno scorso era stato annunciato in pompa magna: forse nelle ultime settimane, un po' per noia e un po' per lo zampino di qualche sviluppatore maldestro, si è lasciato andare.
Stuzzicato sul alcuni temi pare se ne uscisse con cose come "È divertente parlare di sesso orale, ma vorrei chattare su qualcos'altro...". E gli sarebbe scappato anche un "Brutto bastardo".
La microsoft replica subito:
"Ieri abbiamo ricevuto una serie di report che segnalavano l'utilizzo di un linguaggio inappropriato da parte del bot Santa Claus presente su Windows Live Messenger. Appena siamo stati avvertiti abbiamo cercato di affrontare la questione, cancellando anche testi nello script automatico del Bot. Non essendo soddisfatti dell'operazione abbiamo deciso di disattivare Santa Claus".
Il bot, in pratica, poteva essere ingannato dialetticamente e portato ad utilizzare un linguaggio piuttosto colorito. Secondo alcuni esperti gli smanettoni avrebbero semplicemente portato alla luce alcuni Easter eggs, come vengono chiamati quei contenuti, spesso innocui, celati nel codice dagli stessi sviluppatori. Contenuti che, nel caso di Babbo Natale, mal si attagliano con la sua figura rassicurante e bonaria nell'immaginario infantile.

In ogni caso prima che il bot sia stato disabilitato ho avuto l'onore di chattarci e vi posso dimostrare che quanto riportato è vero.....Ecco lo screenshot:

Fonte:PI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahuahua stupendo XD ... peccato che l'hanno tolto

Anonimo ha detto...

WOW!, che c*****a... come direbbe un mio amico: "sarà un bug!".

fred ha detto...

Non so se è normale ma ultimamente anche chattami@doriana82.it dice un sacco di parolacce!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009