Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

14 dicembre 2007

Assente l'icona di Msn di Windows live space? NO PROBLEM ;-)

Buona sera a tutti, oggi vi voglio proporre questo piccola guida per rendere l'utilizzo di Windows live Messenger(con le skin) molto piu' semplice.
Ho letto diversi commenti e utenti del nostro forum che si lamentavano del fatto che molte skin non presentavano il tastino per accedere a Windows live space...
Se proprio non resistete a mettervi la skin che vi piace, potete farlo, prima però dovete andare sul vostro blog di Windows live Space e aggiungere il vostro blog ai preferiti del vostro broswer (per esempio Internet Explorer o Firefox), in questo modo non avrete piu' bisogno del pulsante su Msn per accedere al vstro blog!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che genialata...ovviamente sono sarcastico...

Anonimo ha detto...

incredibile... al pari della scoperta dell'acqua calda...

aaaa ha detto...

Sam io ho un blog ke da notizie a diverse persone non tutte possono essere alla tua portata di intellgienza sul campo informatico...e questo nn ti autorizza a fare dell'ironia...
cerco di risolvere i problemi ai miei visitatori

Anonimo ha detto...

PaUrAzZ seguo molto il tuo blog lo ho tra i feed.. offri un buon servizio ma non ho potuto resistere dal fare quella battuta :P

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009