Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

01 novembre 2007

Yahoo! Messenger 9 Beta

E’ stata recentemente rilasciata la versione 9 Beta di Yahoo! Messenger (Link a fine articolo) che implementa numerose novità non presenti in vecchie release: Innanzitutto è stato integrato un motore multimediale che dà la possibilità agli utenti di visualizzare e riprodurre all’interno della stessa finestra di chat contenuti video (Come quelli presenti in Yahoo! Video e YouTube), immagini o mappe.Non è stato naturalmente trascurato l’aspetto estetico: Numerosissime, ed in continua espansione, solo le skin e gli avatar da scaricare ed installare. Proprio quest’ultimi possono essere inoltre inseriti in formati maggiori (Parlando di pixel) rispetto a quelli delle vecchie versioni. Una migliore integfrazione con Flickr e la maggiore disponibilità si spazio per archiviare e condividere con gli altri utenti immagini e informazioni personali, fanno di Yahoo! Messenger 9 un cavallo di troia pronto a battersi contro MSN e AIM.

Importante novità riguarda la comunicazione: Ora, nel caso in cui siate lontani dalla vostra postazione, potrete attivare un servizio che inoltra i messaggi ricevuti nelle finestre di chat nel vostro cellulare. Stessa cosa vale per i messaggi vocali che possono essere inoltrati anche sotto forma di MP3 e via email.

yahoo_messenger-9-beta2.jpg

Disponibile in ben 25 differenti lingue e supportato momentaneamente solo da Vista ed Xp. E’ possibile visualizzare un video che presenta il servizio (In inglese) qui.

Fonte:Uploadblog

3 commenti:

Unknown ha detto...

come faccio a vedere i post recenti!!!??

Anonimo ha detto...

ma per quale motivo VALIDO, continuate a cambiare REPENTINAMENTE banner o logo di msn tribe, ragazzi questo è bellissimo e molto avvicente LASCIATE QUESTOOOO

Anonimo ha detto...

"Disponibile in ben 25 differenti lingue...."
L'ho scaricato, ma non c'è la scelta della lingua!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009