Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 novembre 2007

WLM Vista Ultimate 8.5 per Wlm 8.5 finale e non!

Sono lieto di presentarvi la prima skin di 2 membri del Msn tribe team che sono MaximoVip & 13Booob13.

Ha una grafica molto accattivante e dinamica come quella di Windows vista ultimate, infatti è stata basata proprio su quest' ultima, il tempo impiegato è stato di circa un oretta, e come modder ci ha lavorato MaximoVip con la grandiosa collaborazione del grafico 13Booob13....E' inutile perdermi in chiacchere, godetevi la skin...
Ecco lo screenshot:Installazione della skin:
Dopo aver scaricato il file compresso (.rar) lo aprite e estraete il file Msgsres.dll che dovrete copiare e incollare nella cartela C:/Programmi/Windows live/messenger ;
Tutto il procedimento va fatto con Msn chiuso, e dopo aver copiato il file lo riaprirete e avrà l'aspetto grafico uguale a quello che vedete sopra nello screenshot.
La skin è compatibile con Wlm 8.5 finale e anche beta2.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora..c'è un bug: ovvero ci sono due icone per aprire i file ricevuti...inoltre una cosa: xke a me mi si vedono ancora gli omini verdi invece dell anteprima delle foto nella lista dei contatti? nell immagine messa qui mi sembrava di vedere diversamente...

Anonimo ha detto...

Ah e un altra cosa...la finestra principale rimane sempre in primo piano...se si apre un altra finestra lei invece di andare sotto rimane sopra...pekkato perche x la grafica è ottima ^^

aaaa ha detto...

t sbagli fa a disattivarla quella cosa affianco alla X per chiudere la apllicazione piu sulla sinistra c è una freccetta verso l alto...clicca quella e risolverai i tuoi problemi!

aaaa ha detto...

per il bug si è vero che c'è ma non è neake cosi tanto fastidioso...per l antemprima delle foto puoi scegliere tu dalle opzioni se visualizzare gli omini o l anteprima degli avatar...su qualasisi versione è cosi!!

Anonimo ha detto...

ho un piccolo dubbio......perchè anche se su opzioni ho spuntato la voce "mostra le immagini personali degli altri contatti" ho sempre quei dannati omini verdi??sn sicuramente io che sbaglio qualcosa.....ma cosa???grazie dell'aiuto e per l'ottimo sito....
p.s. la skin spacca!

Unknown ha detto...

C'è un bug con la prima pagina sotto al sottonick come da foto
http://img123.imageshack.us/img123/3253/bugzh0.jpg

Cercate di correggerlo perchè la grafica mi piace!

Unknown ha detto...

ennesimo bug in aggiungi contatto come da foto

http://img206.imageshack.us/img206/9224/bug2ia9.jpg

Guardate l'immagine in alto a sinistra

Anonimo ha detto...

mbe, la qualità non è affatto ottima, il jpg usato come sfondo è di qualità bassissima, anche qualche altro jpg è fatto male, in + non ci sono rilievi, tipo le barre del nicke del messaggio personalizzato non sono in rilievo...peccato l'idea era bella...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono il creatore della skin...è la mia prima skin...x qst nn sn un veterano..accontentatevi oppure cambiate skin..intanto la mia skin è l'unica in stile ultimate...

Unknown ha detto...

Si infatti...prova a correggere questi bug che la vorrei usare.
La nostra non è una critica, o almeno non la mia, è solo che vorrei sfruttarla meglio...perchè è la prima che mi piace.
Fatti sentire...magari con quella senza bug :P che ci faresti contenti tutti.
A presto ;)

Unknown ha detto...

Qualcuno può dirmi come si fa ad abilitare gli avatar nella lista dei contatti ? odio i due omini verdi...
Ciao e Grazie

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009