Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

04 novembre 2007

Nick Tribe v2.0: Crea il tuo nick personalizzato per Msn

Ecco che l' MSN TRIBE TEAM sfornata la seconda versione di Nick Tribe;In questa nuova versione oltre al cambiamento di grafica sono stati implementati maggiori colori per i Nick e MOLTISSIMI nick personalizzati oltre ai Nick ballon che sono stati scoperti da RaffaeleTurris.
Che aspettate a scaricarlo?
Ecco lo screenshot:Una vasta gamma di colori a disposizione:Il creatore del programma è sempre lo stesso di quella della versione precedente ossia Zero Cool, e la grafica è stata realizzata sempre da me(PaUrAzZ).

Scarica Nick Tribe V2.0

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si avvia..."applicazione non correttamente inizializzata"...devi fixarlo

Anonimo ha detto...

ma nella nuova versione di msn (ovvero la 8.5) questo programma è INUTILE perchè nel nick nn si può incollare..!!

Anonimo ha detto...

è vero applicazione non correttamente inizializzata...aiutami era bello!!!

Anonimo ha detto...

MA COME MAI TUTTO QUELLO CHE SI SCARICA QUI è TUTTO NON CORRITTEMANTE INIZZIALIZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCA POLPETTA

Anonimo ha detto...

Basta fare CTRL+V nello spazio del nickname e il nome si incolla automaticamente !!!
ciao a tutti !!!

Anonimo ha detto...

non scarika. host deviato. ciacia

Anonimo ha detto...

idem.applicazione alla ca**o.non va'.

Anonimo ha detto...

Va o no?

Anonimo ha detto...

urge nuovo linkaggio!
grandissimiiiii

Anonimo ha detto...

mi dice che l host è disabilitato...cosa vuol dire???mi piaceva...cm posso fare???

Anonimo ha detto...

qualcuno me lo puo inviare il mio contatto è pietro.latina@hotmail.it x favore mi serve mi dice host disabilitato

Anonimo ha detto...

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io clikko DOWNLOAD e mi dice host disabilitato cm mai???????

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009