Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

14 novembre 2007

Messenger discovery live 2: funzione scroll lock

Lo scroll lock è una funzione del nuovo Messenger discovery, cioè se una persona riceve un messaggio che non ha letto si accende la luce scroll lock e gli conta quanti messaggi non letti ha quella persona, ecco un video realizzato da Matt(creatore di Messenger discovery) che spiega questa nuovissima funzione che verrà implementata su Messenger discovery live 2 che uscirà fra non molto...Secondo le voci di corridoio pare che il 20 di Novembre sarà rilasciata un public beta....

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ottima funzione, molto utile, anche se c'è da dire che se ho capito bene la funzione, è presente già in Stuff Plug 3... sbaglio?

aaaa ha detto...

sbagli XD

Giacinto ha detto...

Si ok tutto molto bello peccato per lo spyware... se il creatore se lo risparmiava forse erano in più ad usarlo...

Anonimo ha detto...

spyware?? caro giacinto, informati bene ;) se avessi letto 1pò di discussioni sapresti che in MDL 1.* non c'è 1 spyware, ma è solo una questione di "iterazione con la rete."Cerca in giro e chiarisci i tuoi dubbi, c'è 1 forum adatto...

Anonimo ha detto...

Salve a tutti ragazzi:)
Volevo kiederevi una cosa riguardante questa ultima versione beta di MDL 2,ke ho scaricato ed installato ma ho notato ke dà problemi addirittura in apertura di Messenger Live 8.5.
Se qlc sà dirmi come mai questo strano rallentamento in apertura?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke possano darmi un'aiutino e magari risolvere il prob.:P

A presto

aaaa ha detto...

Certo bocca...XD è semplice la versione 2 è una versione alpha ossia è ancora in fase di costruzione e deve essere perfezionata e implementata con nuove funzioni, è logico che se tu installi un programma del genere vai incontro a questi problemi.... ;-) appena sarà sfornata una versione beta molti di questi problemi saranno risolti!

Anonimo ha detto...

Xfetto paurazz,in effetti lo avevo pensato ank'io ke potesse essere legato al fatto ke fosse una alpha;)..ma ho voluto kiedere cmq qui,anke xkè nn avevo ancora visto e letto i vari post dei betatester e l'intervista fatta a DarkPrince,in cui è stato davvero molto kiaro..:)
L'unica cosa ke n ci è data sapere ancora è in riguardo ai tempi x il rilascio di questa versione,ke aspetto da un pò e ke ci darà fra le altre varie migliorie,la protezione da alcuni file nocivi ke su msn vengono trasmessi,da quesgli utenti un pò più sprovveduti[spesso le femminuccie.:D]
Aspetto nuove info in merito alla discussione..e come sempre grazie a tutti coloro ke interverranno!
Cordiali saluti...Bocca

aaaa ha detto...

Bocca...una beta sarà pubblicata il giorno di natale ;-)
Quindi la troverai sicuramente sul blog ;-)

Anonimo ha detto...

Grandiosa notizia paurazz!:-))
Questa volta possimao proprio dire ke ci faranno un bel ragalino di Natale.:P
Apetteremo insieme allora,colgo l'occasione x ringraziarti delle gentilezza e chiarezza nelle rispsoste e ringraziare anke i titolari del blog,ke ci permettono questo scambio,anke se io arrivo da poco:-)
Saluti tutti e ci rileggiamo presto!

Anonimo ha detto...

Merry Christmas -- Buon Natale a tutti...AUGURI DI CUORE!:)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti..popolo di Blogger:)..son passato in questi giorni per vedere se ci fossero notizie in merito alla Realese di Messenger Discovery 2,ma nn ho letto nulla di nuovo!
Se qlc avesse qlc info in riguardo,sarei lieto di leggerlo...un caloro saluto a tutti ed ancora buone feste.:P

Anonimo ha detto...

Salve a tutto il popolo dei blogger:)...ragazzi faccio solo una domanda,breve e secca: qlc sà com'è finita con la nuova versione del Discovery live 2?
Come sempre,grazie a tutti coloro ke interverrano e spero di leggervi presto..lol

aaaa ha detto...

non si sa una data per la pubblicazione della nuova beta...ma si sa che il programmatore ci sta lavorando tutti i giorni...quindi questione di tempo

Anonimo ha detto...

Daccordo,grazie x la tempestiva risposta paurazz..sempre gentile ed informato:)
Quindi dobbiamo attendere ancora fino a nuovo ordine..lol
Saluto tutti e ci rileggiamo presto.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009