Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 novembre 2007

image35.zip nuovo virus su Msn

Nuovo pericolo per gli utenti di Windows live Messenger, il virus image35.zip [nome del file che invia per infettare i pc] occupa circa 11kb cioè veramente poco ma è dannoso come tutti gli altri;Dopo l'infezione senza il consenso "dell'infettato" invia il virus ai contatti di Messenger in modo da duplicarsi e infettare sempre piu' pc .
Assieme al file image35.zip invia un messaggio scritto in inglese:
Is it alright if I upload this picture of us to facebook?
Prevenire è sempre meglio che curare, quindi state attenti a queste minacce che nella rete prendono sempre piu' piede con il tempo.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Posso avere una copia del virus?
Sarei curioso di vedere la mappatura

aaaa ha detto...

guarda me l hanno inviato proprio oggi ma nn lo ho ricevuto xk nn me ne facevo nulla...cmq se me lo riinviano lo scarico e te lo hosto cosi lo puoi scaricare!;)

Anonimo ha detto...

paura nel forum o anche qui nel blog potresti spiegare (nel caso si prenda questo virus) come fare x eliminarlo?? penso sia un post interessante e molto utile

aaaa ha detto...

certo è molto facile basta scaricare gli antivirus che si trovano pure qui nel blog e lo potete cancellare!

Anonimo ha detto...

mi potresti dire paura ke danni porta qst virus ???

aaaa ha detto...

precisamente non lo so prova a fare una googolata magari trovi qual cosa ;)

Anonimo ha detto...

Ciao.. Senti io purtroppo ho aceetato qst virus e adesso ogni volta k entro su msn tt i miei amici mi bloccano, dicono k mando i virus, io vorrei togliere qst virus xk nn sn l'unica a casa k usa msn, e per qst vorrei k tu mi aiutassi a cancellare qst virus! Ank se prima hai dtt k lo potrei trovare sul blog io nn so dv andare!
HELP PLEASE!

aaaa ha detto...

usa la funzione cerca del blog e cerca live kill oppure msn cleaner...sono antivirus per msn!

Anonimo ha detto...

ciao....ho preso il virus image35.zip sul mio windows live messenger 8.5 beta. sono tre giorni che stò combattendo per eliminarlo con antivirus,live kill,msn cleaner,antispam eccetera...però senza alcun risultato...mi date una mano per favore su come eliminarlo?ve ne sarei molto grato...grazie.

Anonimo ha detto...

ho il problema di dany kr...aiuto

Kaya83 ha detto...

aiuto regà sto virus non demorde
come faccio a toglierlo!!!!!!?????

Kaya83 ha detto...

Anche io l'ho preso!!!! come faccio atoglierlo????? aiutoooo

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009