Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 novembre 2007

Il Natale si fa Digitale! Festeggia con Microsoft!

Crea il tuo Windows Live ID, avrai la possibilità di accedere a tutti i servizi Windows Live e potrai scoprire subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio! Ti abbiamo riservato divertentissimi Emoticon Pack natalizi ed esclusivi modelli di Office completamente gratuiti!
Cosa aspetti?
PREMESSA:Potranno accedere al presente concorso tutti gli utenti dotati di profilo Windows Live ID. Tale profilo rappresenta una credenziale di accesso ai diversi servizi Windows Live. Chi non ne fosse provvisto, potrà registrarsi gratuitamente dal sito del concorso al fine di ottenerlo.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:I nominativi di tutti gli utenti Internet dotati di profilo Windows Live ID che, nel periodo dal 12 novembre 2007 al 6 gennaio 2008, si collegheranno al sito del concorso http://www.microsoft.it/nataledigitale/, si profileranno inserendo i dati di accesso richiesti e cliccheranno sull’apposita icona, parteciperanno all’estrazione dei premi in palio.I loro nominativi, infatti, verranno memorizzati automaticamente in un database dal quale un software appositamente predisposto estrarrà, nell’arco della manifestazione, n. 10.000 nominativi vincenti i quali si aggiudicheranno cadauno il seguente premio:

- n. 1 credito musicale del valore di Euro 1,00

Il software assegnerà le vincite in modo automatico e randomico, come da perizia tecnica a disposizione presso il soggetto delegato.
E’ possibile essere memorizzati nel database di assegnazione una sola volta per indirizzo Windows Live Id.

MONTEPREMI COMPLESSIVO: n. 10.000 crediti musicali del valore complessivo di Euro 10.000 IVA inclusa La manifestazione si svolgerà sotto il controllo del Notaio o di un Funzionario camerale.La certificazione delle vincite avverrà entro il 31 gennaio 2008.Il concorso sarà reso noto tramite banner.Il Regolamento completo sarà disponibile sul sito del concorso.I partecipanti verranno informati del esito della partecipazione mediante un avviso che apparirà a video. In caso di vincita l’avviso conterrà tutte le indicazioni per poter usufruire, sul sito http://music.msn.it, del credito musicale vinto.

Continua...

Fonte:Microsoft

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009