Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

14 novembre 2007

I love Messenger

I love messenger è un sito francese che mette a disposizione diverse risorse per Windows live messenger, quando sono entrato su questo sito mi è venuta la curiosità di cambiare l'URL da ".fr" (estensione dei siti solitamente francesi) in ".it" per vedere se questo sito esisteva anche in italiano...
E mi è comparsa una schermata dove mi chideva di inserire Username e Password.
Successivamente ho riprovato e mi ha collegato a questo sito:
http://gallery.live.com/default.aspx?pl=2
Insomma cosa ci nasconde la Windows?per quale motivo a messo un redirect?
Per il momento è tutto un mistero!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è scritto Powered by Windows Live in alto a destra... -_-

È roba di Winzozz, non un sito qualunque...ecco perché fa il redirec t allo store...

Anonimo ha detto...

:°D E poi è la Microsoft. La windows non esiste :D

Anonimo ha detto...

Ho detto "la windows"? non mi pare...ho detto è roba di Windows, come appunto WLM. Windows = Sottinsieme di Microsoft...

Dado ha detto...

esiste da anni quel sito.

e prima era anche in italiano!!

Anonimo ha detto...

no anonimo, io parlo col gestore del blog. Che sembra distinguere tra la Microsoft e la Windows (da windows live messenger) [by Microsfot]

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009