Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

07 novembre 2007

Crea indirizzi hotmail personalizzati e gia verificati!

Precedentemente avevamo parlato di coolhotmail un sito dove era possibile creare diversi account personalizzati di Hotmail, oggi con un semplice "Hack" sfruttando una javascript è possibile creare indirizzi personalizzati gia verificati!!!!

Gli indirizzi disponibili sono:











Per poter creare il seguente indirizzo personalizzato dovrete:
Collegare a QUESTA PAGINA.
Fare click su Registrati
E nella barra degli indirizzi in alto ci sarà scritto https://signup.live.com/newuser.aspx?mkt=etc ETC... , la cancellate tutta e incollate il seguente codice [javascript]:



Aggiornate la pagina e vi comparirà la seguente immagine:

Fate click su OK e avrete a disposizione tutti gli indirizzi che ho citato sopra, compilate i restanti campi e avrete il vostro indirizzo personalizzato gia verificato tutto per voi!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l'indirizzo mail sarà possibile usarlo anche per la posta oppure no??? soltanto per msn??

Win

aaaa ha detto...

Sia per la posta che per MSN

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per la conferma... LOL

Anonimo ha detto...

ma nn funziona piu :(

Anonimo ha detto...

non funziona più uffffffff

Anonimo ha detto...

Scusate ma xke non mi fuziona mi dice ke stiamo lavorando ecc....eppure con @msn.com si poxono ancora fare....e poi una mia amica lo ha fatto con @hotmail.co.uk mi date una risp?grazie!

aaaa ha detto...

momentaneamento nn è disponibile il servizio :/

Anonimo ha detto...

Cmq nn funziona ....

Anonimo ha detto...

Si ma comunque rimane che non funziona per la posta...
Mi dispiace ma solo per chat.

Anonimo ha detto...

Salve ma come mai a volte funziona e altre volte no? io ora lo appena fatto con @hotmail.com ma perchè a volte dice stiamo lavorando ecc.???Perfavore rispondete

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009