Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

09 ottobre 2007

Wlm 8.0 e 8.1crash

Se si inserite questa stringa nel messaggio personale in MSN Messenger, sarete automaticamente disconessi e non potrete più effettuare il Login e il vostro account da quel computer non sarà piu utilizzabile.
La stringa da inerire è la seguente:

n—a_Á—ay±m—aÁÇáç±Çáß±Çá§ÁaÇáDZOÇá—±Ç᧱Çár×ÁÇ á+NÇ áLáÇá
Logicamente non dovete provare su voi stessi, ma agire con SOCIAL ENGINEERING (http://it.wikipedia.org/wiki/Social_engineering) e farlo inserire alla vittima.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

sull'8.5 non funziona ?

Simply ha detto...

infatti con la versione 8.5 funziona?

aaaa ha detto...

no nn funziona cn la 8.5...infatti vi consiglio di scaricare la versione 8.5

Anonimo ha detto...

ma c'è un modo x far riaprire msn?

Anonimo ha detto...

uff ho fatto 1 grossa figura di kakka xke nell 8.5 nn funziona

Anonimo ha detto...

ciao paura sono Roberto mi devi aiutare ho inserito la stringa nel mio messagio personale ora nn posso entrare + con quel contatto uff..per piacere mi devi aiutare rispondi al + presto ciao sei grande...

Anonimo ha detto...

paura sn smp Roberto ti prg rispondimi come posso fare solo tu mi puoi aiutare xk sei grande...nn mi fa entrare prp +!!!ciao paura rispondimi al + presto..e complimenti x tt..solo te mi puoi aiutare..

Anonimo ha detto...

VOGLIO QEL NICK =(

Anonimo ha detto...

nn funziona.......... la mia vittima l'ha messo ed è ancora online

Anonimo ha detto...

bah...nn funziona...ho provato su un'altro mio contatto...funziona sl cn 8.1? vabbè fa nnt...cmq i link qll degli script qlk nn funziona...vabbè dai ke sei grandee!! continua cosii!!

Anonimo ha detto...

non avevo letto che questa messaggio faceva chiudere msn e l' ho inserito nel mio messanger... c'è qualke modo per farlo riaprire?

Anonimo ha detto...

per rientrare basta cancellare la cartella "C:\Documents and Settings\Utente"e cancellare la cartella "Contacts" poi dovrebbe ripartire..

Anonimo ha detto...

Per rientrare basta reistallare msn!

Anonimo ha detto...

[c=17]·'--------●----●--«-·'[/c=21][c=21]Your Name[/c=21][c=21]·'-»--●----●--------[/c=17]


well that is how

Anonimo ha detto...

[c=17]·'--------●----●--«-·'[/c=21][c=21]Your Name[/c=21][c=21]·'-»--●----●--------[/c=17]

that is how u do the name

Anonimo ha detto...

e se hai mac come fai a rientrare??

Anonimo ha detto...

si ma anche quelli che lo provano sul loro account sono veramente furbi --.-- crearsi un nuovo account no eh?

Comunque sull' 8.5 non va, usate Tribe Freezer se avete proprio il bisogno di bloccare un account.

bye

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009