Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

22 ottobre 2007

Nick personalizzati: Alfabeto Cinese

Inserendo le seguenti lettere Cinesi potrete creare il vostro nickname o il vosto nome in Windows live Messenger, ricordo che molte volte non tutte le lettere da voi risultano visualizzabili, ma dai vostri contatti si.

Lettera A : 安
Lettera B : 吧 爸 八 百 ǎ 北 不
Lettera D : 大 岛 ǎ 的 弟 地 东 都 对 多
Lettera E : 儿 二
Lettera F : 方
Lettera G : 港 ǎ 哥 个 关 贵 国 过
Lettera H : 海 ǎ 好 ǎ 很 会
Lettera J: 家 见 叫 姐 京 九 ǔ
Lettera K: 可
Lettera L : 老 李 李 ǐ 零 六
Lettera M: 吗 妈 妈 么 没 美 妹 们 明 名
Lettera N: 哪 ǎ 那 南 你 ǐ 您
Lettera O : 七 起 ǐ 千 去
Lettera P: 朋
Lettera R : 人 认 日
Lettera S : 三 上 谁 什 生 师 识 十 是 四
Lettera T : 他 她 台 天
Lettera W : 湾 万 王 我 ǒ 五
Lettera X: 西 息 系 先 香 想 ǎ 小 ǎ 谢 姓 休 学
Lettera Y: 也 一 亿 英 友 友 月
Lettera Z: 再 张 这 中 字
Fonte

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io nn vedo i segnetti!!!! vedo sl quadratini :°°°° aiutatemi i iiiii pleasee

Anonimo ha detto...

Manca la lettera U

Anonimo ha detto...

Manca pure la C

Anonimo ha detto...

Leggi cosa ha scritto paura: "ricordo che molte volte non tutte le lettere da voi risultano visualizzabili, ma dai vostri contatti si." quindi è ovvio ._.

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente perchè non hai la visualizzazione dei caratteri asiatici (in questo caso cinesi) installati... xD Magari chi l'ha installata vede bene i caratteri come devono essere, mentre tu vedrai sempre i quadratini...

Anonimo ha detto...

Non vorrei fare la figura dell'ignorante ma manca anche la I?

Anonimo ha detto...

Manca la I... me serve la I, mo come faccio???

Anonimo ha detto...

io li ho inseriti, e ho kiesto a i miei amici se si vedevano! loro hanno detto di si, xò io nn le vedo le lettere!vabbè, l'importante ke le vedono loro!!!

Anonimo ha detto...

io ho messo le lettere! solo un amiko mio le vede! kome devo fare x farle vedere anke agli altri amici miei, ke vedono sl i quadratini'kome devo fare x vederli anke io, visto ke l'amiko mio a lui li vede?risp x favore
grazie

Anonimo ha detto...

io ho ftt tt quello ke mi diceva d fare xrò vd solo i quadratini e anke i mei amici vedono solo i quadratini...cm faccio????
aiutatemi x favore!!!

Anonimo ha detto...

mi mancano la c,u.i mi servono!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi mancano la c,u.i mi servono!!!!!!

Anonimo ha detto...

manca la i

Anonimo ha detto...

manca tutt cos!!!

Unknown ha detto...

Scusa l'intrusione, ma su che base hai definito che questi ideogrammi corrispondono alle lettere dell'alfabeto occidentale? In cinese ogni ideogramma esprime un concetto ben preciso, perciò non esiste una corrispondenza con il nostro alfabeto...
Pura curiosità, ovviamente!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009