Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 ottobre 2007

Msn Tribe presenta: il Tribe Solver

Ho notato in moltissimi commenti dei lettori di Msn Tribe che riscontravano diversi problemi riguardanti programmi per Msn o Msn stesso e purtroppo non avendo tempo a molte persone non ho potuto rispondere, quindi ho deciso di trovare una soluzione hai vostri problemi, ossia un TRIBE SOLVER è un ottima persona esperta di informatica e in particolare di Messenger che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi.
In quale modo?E' molto semplice il nostro Tribe Solver sarà attivo sul nostro forum per tutti gli utenti che avranno problemi li, risponderà a tutti i commenti che lascerete su ogni articolo.
Inoltre ci sarà il servizio del Tribe solver online e via mail, ossia basta aggiungere ai vostri contatti di Windows Live Messenger tribesolver@hotmail.it oppure tribesolver@windowslive.com dove potrà rispondere in tempo reale ai vostri problemi, con lo stesso indirizzo (ossia tribesolver@hotmail.it)potete anche inviare un'email spiegando dettagliatamente il vostro problema e il nostro Tribe solver vi aiuterà in ogni circostanza.
Spero che questo servizio sia utile a tutti e sopratutto agli utenti meno esperti nell'ambito informatico.
PaUrAzZ


UPDATE
Da oggi è possibile chattare con il tribe solver pure dal blog tramite il nuovo servizio disponibile!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, non so bene come funziona questo blog, in realtà è la prima volta che accedo ad uno.
Mi sembra interessante, allora vi pongo subito il mio quesito:
da qualche settimana ho tutti i miei contatti "non in linea" e anche loro mi vedono offline, che succede?, siamo tutti collegati!!
Avevo la versione 8.1 e il problema già c'era, ho installato la versione 8.5, e il problema resta comunque, non so proprio cosa fare!!
Mi potete dare una mano? Vi ringrazio!!

aaaa ha detto...

è molto strano prova a usare msn repai ke trovi qui sul blog...usa la funzione cerca...e poi prova cn una scansione antivirus

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009