Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 ottobre 2007

Messenger per Mac

messenger_header.jpg

Messenger per Mac 6.0.3 consente di trarre facilmente il massimo vantaggio dalla potenza della messaggistica immediata ed è un'applicazione Universal progettata per essere eseguita sia su computer Macintosh basati su PowerPC sia su computer Macintosh basati su Intel. Se si riscontrano problemi di accesso con Messenger per Mac 6.0, è consigliabile eseguire l'aggiornamento a Messenger per Mac 6.0.3.
Messenger per Mac consente agli utenti di:
  • Chattare con contatti di Yahoo! Messenger
  • Aggiungere un messaggio di stato che i contatti personali possono vedere
  • Condividere la musica che si ascolta da iTunes con i contatti personali
  • Creare e scambiare emoticon personalizzati con i contatti personali
  • Scambiare emoticon animati personalizzati con i contatti personali
  • Cercare cronologie di conversazioni utilizzando Spotlight
  • Controllare l'ortografia dei messaggi immediati

Tramite Messenger per Mac è possibile vedere quando amici, familiari, colleghi e membri del personale di altre aziende con cui si è in contatto sono in linea e comunicare subito con loro. Messenger per Mac offre due tipologie di servizi di comunicazione — tramite account personale e tramite account aziendale.

L'account personale funziona con il servizio Windows Live Messenger. Tra i contatti che possono essere aggiunti all'account personale sono inclusi amici e familiari. Le conversazioni basate sullo scambio di messaggi immediati con altri utenti di account aziendali non sono li
mitate agli utenti di account aziendali che hanno installato Messenger per Mac nel computer in uso. È inoltre possibile conversare scambiando messaggi immediati con utenti che utilizzano altri servizi di messaggistica immediata, ad esempio Yahoo! Messenger.

L'account aziendale utilizza il servizio Microsoft Office Live Communications Server. Tra i contatti che si possono aggiungere all'account personale sono inclusi colleghi che lavorano nella stessa azienda e membri del personale di altre aziende con cui si è in contatto. Le conversazioni basate sullo scambio di messaggi immediati con altri utenti di account aziendali non sono limitate agli utenti che hanno installato Messenger per Mac sul computer utilizzato. Con le funzioni di federazione abilitate su Live Communications Server, gli utenti possono anche conversare scambiando messaggi immediati con altri utenti che utilizzano
servizi di messaggistica immediata diversi, quali AOL Instant Messenger (AIM), Yahoo Messenger, nonché con utenti iChat registrati con account AOL.

Messenger per Mac 6.0.3 include miglioramenti all'autenticazione Kerberos e alle prestazioni per quanto concerne il trasferimento di file. Supporta inoltre le lingue danese, finlandese e norvegese.
Messenger per Mac 6.0.3 include inoltre funzionalità di registrazione per l'account personale. I file di registro consentono di individuare e risolvere diversi problemi di Messenger, ad esempio errori di connessione e di stato e altri. Se si attiva la funzione di registrazione, verrà salvato un file contenente informazioni personali in ~/Documents. Chiunque abbia accesso a tale directory potrà aprire il file. Per impostazione predefinita, la registrazione in Messenger è disattivata. Per ulteriori informazioni su come attivare la funzionalità di registrazione per la risoluzione dei problemi, contattare il supporto tecnico.
Scarica Messenger Mac
Fonte:Microsoft

1 commenti:

Anonimo ha detto...

aMsn rimane sempre un gradino sopra, secondo me, la mancanza dei trilli e la possibilità di chat vocale, sono due pesanti mancanze

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009