Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

13 ottobre 2007

Entrare con un account freezato[defreeze]

Ecco un metodo per defreezarvi nel caso che qualc'uno faccia il lamer con voi:
1. Aprire Firefox o Internet explorer
2. Andate su www.login.live.com
3. Andate su "password dimenticata"
4. Modalità domanda-risposta segreta
5. Digitare la risposta segreta
6. Vi troverete nella skermata per cambiare la password...ma voi non cambiatela....tenete soltanto aperta la pagina e riducete a icona
7. Aprite Wlmessenger
8. E ora entrate su Wlm come sempre

7 commenti:

Stevedj83 ha detto...

Questa giuda è una cifra tonica!!!.

Unknown ha detto...

grazie.. per sbaglio mi ero freezato da solo e non riuscivo a sbloccarmi!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi scusatemi ma mi hanno cambiato anche la domanda segreta come dovrei fare in questo caso??

Anonimo ha detto...

si ottima domanda e se hanno cambiato anke la domanda segreta??come si fa??

aaaa ha detto...

posterò una guida appena possibile sul blog ;-)

Ezequiel Ivan Lavezzi ha detto...

raga a me hanno freezato sicuramente l'account perche ho provato a cambiare 1000 volte la pass ma da sempre lo stesso errore 80048823, ora come posso fare?
ho provato anche a seguire la guida, ma quale pass devo mettere per accedere su msn?l'ultima cambiata o quella che tenevo all'inizio?
potreste spiegarmi meglio?
ho davvero tutta le cose piu importanti su msn.
grazie

Anonimo ha detto...

"Ecco un metodo per defreezarvi nel caso che qualc'uno faccia il lamer con voi:"

Si scrive:"qualcuno" e non "qualc'uno".

Grazie ;)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009