Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

30 ottobre 2007

Crea il tuo ballon nick [by raffaeleturris]

Oggi vi mostrerò come creare i nick ballons ossia i nick con le lettere cerchiate.
I nick ballons non sono visualizzabili nella finestra dei contatti inspiegabilmente! Forse perchè in quella finestra è visualizzabile solo il carattere predeifinito di Msn. Non tutti riescono a visualizzare il nick ballons nelle finestre di conversazione! E’ necessario avere installato office 2007 Enterprise con l’installazione di Word Completa! E' consigliabile, nonchè necessario avere IE7 (Internet Explorer 7 aggiornato) per visualizzarli sul web tutti gli altri caratteri speciali che potete inserire in questo modo.Ecco ora passiamo a come fare i vostri nick!

Prima di tutto vi spiego come creare un nick normale in msn!Aprite una conversazione con qualcunoScrivete /nick seguito dal nick ke volete assumerePotete anke colorarlo usando il tasto della tabella dei colori oppure premendo la combinazione dei tasti CTRL+R compariranno le altre opzioniOra premete INVIO come se volesse inviare un msg al contatto della conversazio (non succederà nulla), in questo modo modificherete il vekkio nick con quello attuale.Per mettere i nick ballons dovrete impostare i nick nel modo che vi ho spiegato precedentemente solo con i caratteri ballons che vi darò!
La visualizazione dei caratteri ballons si attivano solo mediante la precedente immissione di un carattere chiave senza il quale è impossibile, almeno durante la fase di sperimentazione fin ora, poterli inserire!Il carattere in questione è questo ღQuesto carattere deve comparire prima del vostro nick ballons obbligatoriamente almeno una volta prima del nick ballons ღil vostro carattere a palloni non vi resta ke premere INVIO A questo punto potete andare nelle impostazioni del nick e modificare i colori come volete, xkè il nick ballons è ormai impostato

quindi potete sottolinearlo, metterlo in grassetto, aggiungere sfondo e colore al carattere.

Ora passiamo nel dire dove prendere i caratteri ballons!

A ->

B ->

C -> ©

D ->

E ->

F ->

G ->

H ->

I ->

L ->

M ->

N ->

O ->

P ->

Q ->

R ->

S ->

T ->

U ->

V ->

Z ->

X ->

W ->

Y ->

J ->

K ->

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo continuare a fornirvi informazioni sui nick ballons.

Il font che riconosce i caratteri cerchiati è MSMINCHO che ho estratto dalla suite di Office 2007 e messo a disposizione di tutti.
Basta scaricarlo e installarlo nella cartella dei font di windows per poter vedere il nick in chat.

Ho scoperto che per chi ha Windows Vista riesce a visualizzare il nick anche nella finestra principale dei contatti perchè il font è già implementato nell'installazione di Windows.

Oltre a i caratteri cerchiati MINUSCOLI esistono anche in forma MAIUSCOLA e vi sono poi anche altri caratteri speciali da inserire.

Vi sono i numeri, numeri in parentesi, i pedoni degli scacchi cornici varie etc., caratteri cinesi che non consco, e che non conoscerò mai xD!

Per ora è tutto! xD
raffaeleturris

PS: finalmente ho scoperto ki è pauraz xP.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009