Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

06 ottobre 2007

Content Shield

Content Shield è un applicazione per gli utenti di Windows XP che ti aiuta a proteggere i tuoi contenuti e impostare alcune restrizioni.
Alcune delle principali caratteristiche di Content Shield sono:

Protezione di Password
Conservate e Codificate tutte le vostre password piu comuni,come la password di
Login,password di messenger e molto altro.Conservare e Codificare non è mai stato tanto facile con nessun altro protettore di password

Protezione di File
Proteggi una cartella a tua scelta,semplicemente impostando il nome della cartella e verra effettuata una restrizione nell'accesso tramite una password di protezione o semplicemente imposta la restrizione dove gli utenti non possono vedere la cartella a meno che
tu non la disattivi di tua scelta.

Il Mio Giornale
Conserva e proteggi il tuo giornale personale,salva facilmente,imposta e modifica e aggiungi nuove entrate in qualsiasi momento a tua preferenza.Qu
esto puo arrivare tranquillamente in proprieta di qualcuno che vuole impostare le notizie o scrivere sulla loro giornata personale senza farlo leggere a occhi indiscreti.

Protezione
Con questo arriva un nuovo rafforzo nella funzione di sicurezza di Wind
ows live Messenger.Non lascera che un utente si connetta a messenger sul tuo sistema finche non disabiliterai la funzione.Inoltre ti segnera tutti i tentativi di connettersi a Messenger,sia quelli falliti che quelli riusciti.

Schermo-truffa.
Questa funzione fara comparire uno schermo nero sul tuo schermo col simbolo di Content Shield e un messaggio a tua scelta.E fatto apposta per vietare agli utenti di usare il tuo pc.Benchè sia solo uno schermo-trappola puo bloccare molti principianti.

Cambiarele preferenze
Per avere il Run di Content shield nel posto da te scelto.Ci sono molte semplici opzioni disponibili per te ed è un'applicazione molto utile.

Per installare Content Shield scarica il file.rar.,fai clic destro e estrailo dove vuoi nel tuo pc.Ora apri la cartella Content Shield e fai doppio clic sul file setup.exe e segui le opzioni sullo schermo.

Ecco alcuni screenshot del software:

2 commenti:

Unknown ha detto...

mh.. sembra utile, lo scarico subito spero soltanto che non occupi molta ram e neanke molto spazio su disco..

Anonimo ha detto...

guarda che non lo avvia il download...ti manda nel sito (probabilmente da dove si scarica) ma non si riesce a capire da dove va scaricato!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009