Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

23 settembre 2007

Script messenger plus:WLMWebStatus 1.1.1

Ti sei mai chiesto come fare per far vedere il tuo stato di Msn, la tua immagine personale di msn, la canzone che stai ascoltando, in modo facile nella tuo sito o nella firma di un forum o dove vuoi?
Con WLMWebStatus 1.1.1 questo è tutto possibile ecco la guida di installazione:

  1. scarica lo script WLMWebStatus, esso sarà importato nel Messenger.
  2. Fatto! Visualizza il tuo stato mettendo 'http://wlmwebstatus.servepics.com/status/your_email@provider.com.png' come immagine nella tua home page o usandola come firma nei forum ecc.
  3. Puoi trovare più stili ed immagini usando 'http://wlmwebstatus.servepics.com/status/your_email@provider.com-1.png', dove puoi sostituire 1 con qualsiasi numero.
  4. La lingua usata per i testi (es. "Busy" ecc.) è controllata dal dominio da cui risiede l'immagine. :)
Funzioni dello script:
* Aggiornamento automatico dell'immagine sul web
* Seleziona uno dei 7 stili disponibili, o usane uno per ogni posto
* Mandami un email per avere uno stile personalizzato
* L'immagine contiene il tuo nick,
* il tuo stato,
* il tuo messaggio personale o la canzone che stai ascoltando,
* la tua immagine personale (caricata automaticamente)
* la data e l'ora in cui hai aggiornato il tuo stato
* ed il tuo indirizzo di msn.
Ecco lo screenshot dell'immagine su un forum che carica tutti i dati di Msn:

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che il carico su quei server sia talmente alto, che non rispondono piu' :D

Cmq, riprovero' piu' tardi o domani... magari sta benedetta immagine esce :D

Anonimo ha detto...

Davvero un ottimo script, e ottimo articolo ;)

Anonimo ha detto...

a me chiede, all'avvio di messenger, di inserire, per confermare l'attivazione dello script, un codice che sarebbe dovuto arrivare nella mia casella mail ma che non è mai arrivato...boh...

Anonimo ha detto...

come posso inserire questo link nel mio livespace??

Anonimo ha detto...

anchio.. un email mai arrivato a destinazione *_*

Anonimo ha detto...

mai serve il PIN ke mi dice ke dovrebbe arrivare x e-mail ma nn mi arriva..........

Anonimo ha detto...

bello, ma quando lo metto in firma mi appaiono anche i codici di formattazione (ovvero [b],[c=12]..) come posso fare per evitarlo?

Anonimo ha detto...

Ma la mail con il PIN arriva?..io non ho amcora ricevuto niente..

Anonimo ha detto...

a me non appare la pagine dove mettere la email

Unknown ha detto...

hanno dei problemi con i server perchè lo script non funziona.. ho scaricato la 1.1.7 ..

Anonimo ha detto...

Bravo Paurazz!!! E da oggi c'è anche l'opzione per non mettere la propria mail! Ciaoo

Anonimo ha detto...

Ciao,
io ho un problema, praticamente quando imposto il link con la mia email mi appare un mexx al centro della finestra che ho aperto tramite link che dice:
User not found
da che dipende?
grazie

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009