Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

14 settembre 2007

Msn Cleaner: RIMUOVI TUTTI I VIRUS da Wlm o msn Messenger

Msn Cleaner elimina migliai di virus che girano su Wlm...
Anche i piu conosciuti come questi:

  • Foto_Celular.scr
  • Foto_Celular.zip
  • Foto_Posse.zip
  • Bush.exe
  • Desnuda.exe
  • F0538_jpg.zip
  • Fotos.zip - Fotos roberto.exe
  • img4851.zip
  • IMG-0024.zip
  • IMG0024.zip
  • MessengerSkinner
  • MSN Content Plus
  • MSN Messenger Guiños
  • MyGallery5156.zip
  • p0017_jpg.zip
  • Photos-webcam2007.zip
  • PictureAlbum2007.zip
  • portaldeayuda - portaldeayudita
  • S_00305_jpg.zip
  • W139_jpg.zip
  • Winks Instalador
  • Z058_jpg.zip
  • Ma anche tantissimi altri, per vedere l'elenco completo dei virus che rimuove cliccate QUI
    E' disponibile in tante lingue:
  • Spagnolo
  • Portughese
  • Francese
  • Aleman
  • Danese
  • Olandese
  • Italiano
  • Inglese

  • Indice del forum

    15 commenti:

    Anonimo ha detto...

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(:

    Anonimo ha detto...

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Anonimo ha detto...

    a me non funziona, ho un virus e non mi trova nulla

    Anonimo ha detto...

    Avevo ricevuto virus con scritto "Nudo" e invio di una foto... sembra che grazie a msn cleaner sia risolto.. mentre ad un mio amico non ha funzionato... comunque speriamo bene.. ve lo farò sapere..

    Anonimo ha detto...

    aiuto mi è arrivato un file su msn e mi blocca tutto msn e lo invia ad altri ho scaricato MSN CLEANER REG CLEANER LIVEKILL CLEAVAST ED ALTRO MA NON LO TROVANO E NON RIECO AD ELIMINARLO

    Anonimo ha detto...

    GRANDIIIIII mi avete salvatooooo....muchas gracias.....
    provate raga' perche' funziona!!!!cia

    Anonimo ha detto...

    raga grazie mi avete salvato siete grandi raga provatelo funziona

    Anonimo ha detto...

    RAGAZZI AIUTATEMI HO USATO IL PROGRAMMA MA MI CONTINUA AD AVERE PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI PREGO!!!!!

    Anonimo ha detto...

    Non mi funziona! Questo virus mi fa inviare dei link ad alcuni contatti e delle frasi con scritto "Siete belle in questa foto!:-O" AIUTATEMI!

    Anonimo ha detto...

    Anch'io ho lo stesso problema con il virus su msn e cleaner non me l'ha risolto!!!Conoscete altre soluzioni??
    Grazie, Miriam

    Anonimo ha detto...

    anche io ho questo virus, qualcuno sa come fare a debellarlo??
    ho già scaricato questo programma, ma niente..

    Anonimo ha detto...

    dovete assolutamente aiutarmi!!!! a me un po di tempo fa mi era stato inviato un sito da aprire con scritto sotto COME SIETE BELLE IN QUESTA FOTO!!ho provato a utilizzare il programma ma non funziona!!

    Anonimo ha detto...

    nemmeno a me funziona non so ke fare aiutooooooooooooooooooooo

    Anonimo ha detto...

    anche io ho un problema in msn.. ho ricevuto una foto e mi è arrivato il virus.. anche se lo cancello poi ritorna.. nn so che fare!

    Anonimo ha detto...

    a me non trova niente!!!!!!

    Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009